Non è mai troppo tardi!

giugno 04, 2019

E' sempre bello tornare, soprattutto dopo tanti anni, sopratutto dopo che così tante cose sono cambiate. L'ultimo post di questo blog parlava di un nuovo inizio nella mia vita e dopo 2 anni eccomi di nuovo qui.

Le cose stanno andando benone, ma il blog ormai non è più una mia priorità, mi chiedo se forse non sia il caso di chiuderlo, dato che spesso ormai i contenuti e le novità le aggiorno tramite Instagram, più immediato e veloce. Spesso mi capita di parlare con amiche che leggevano questo spazio e che mi chiedono di tornare a gran voce. Non vi nego che mi piacerebbe tantissimo poter tornate a scrivere ed essere attiva qui sul blog ma la cosa non è così semplice e soprattutto il tempo mi è tiranno ormai!

Il mondo della bellezza rimane sempre il mio più grande amore e per fortuna sono ne sono circondata dal mattino alla sera grazie al mio lavoro. Volevo farvi un saluto dopo tanto tempo, perché oggi un amico mi ha fatto tornare la voglia di scrivere!
Se volete seguirmi "live" vi invito a farlo sul mio profilo Instagram Lipstick For Breakfast. Chissà che questo giorno segni la data del mio rientro qui sul blog.

A presto!








1 commento:

Pubblicato da Lipstick for Breakfast