#154 Trend Alert | A me gli occhi!

gennaio 21, 2015

Ragazze con gli occhiali a rapporto, questo post è tutto per voi (e per me). Ormai anche gli occhiali sono stati sdoganati, e da oggetti NERD, sono diventati veri e propri accessori fashion. Ne esistono di un sacco di forme, colori e modelli ed io, da amante della sobrietà quale sono, li amo esagerati, grandi e un po' stravaganti.


A seconda della forma del vostro viso potete scegliere la montatura che più si adatta al vostro volto. Qui sotto potete trovare uno schema molto utile per capire quali sono gli occhiali più adatti a voi.



Io, avendo il viso ovale, ho la fortuna di poter scegliere tra varie montature, l'ultimo paio di occhiali che ho acquistato sono stati un paio di Lozza tartarugati, leggermente squadrati, davvero stupendi. Sono da sempre una grande estimatrice degli occhiali da vista, trovo che se scelti con cura possano donare carattere e personalità diventando anche un accessorio alla moda.




Il trucco giusto da scegliere per chi indossa gli occhiali non esiste, non ci sono regole univoche che vanno bene per tutte. L'unico consiglio che mi sento di dare è quello di prestare attenzione soprattutto al trucco occhi e alla cura delle sopracciglia, che devono essere ben curate e definire bene lo sguardo. Per il resto date spazio alla vostra fantasia (ovviamente senza esagerare!).





Un capitolo a parte lo vorrei dedicare ad una donna che ha fatto degli occhiali, da sole e da vista, un accessorio fondamentale per il suo look, Linda Rodin, ex modella americana ed ora beauty guru delle star, famosa per aver creato il marchio Rodin Olio di Lusso, una linea composta da oli naturali per il corpo, i capelli ed il viso, molto amata dalle celebrities statunitensi. Io la adoro, è una donna di una grazia e bellezza stupefacente, ed è sicuramente un esempio perfetto di come vorrei essere quando invecchio.




Un abbraccio a tutte.
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast