#162 FRENCH TOAST by Cappuccino Addicted

marzo 23, 2015

Primo lunedì di primavera con il sole quindi non si poteva iniziare la settimana senza una fantastica ricetta di Maria Stella, veloce e gustosa per allietare i nostri palati. Oggi la nostra super esperta di colazioni ci presenta i golossisimi french toast!



INGREDIENTI: 
1 uovo
2 cucchiai di zucchero semolato
50 ml di latte
4 fette di pane in cassetta (integrale o normale)
1 noce di burro
Zucchero a velo per guarnire (facoltativo)
Frutta mista per guarnire (facoltativo)


PREPARAZIONE: 
In una ciotola sbattere l'uovo allo zucchero semolato e al latte, versare il composto in un contenitore largo e profondo, poi immergere le fette di pane rigirandole un paio di volte in modo da inzupparle bene.
Scaldare la noce di burro in una padella larga e in questa far rosolare le fette di pane inzuppate, finché non saranno ben dorate, poi girarle e farle rosolare anche dall'altro lato. Una volta cotti, trasferire i french toast in un piatto e guarniteli con zucchero a velo, con un po' di miele o con frutta fresca a piacere.





Io adoro i French Toast mi ricordano i brunch negli Stati Uniti e le super abbuffate a base di pancetta e succo d'arancia, che bei tempi!
Domani mattina li farò sicuramente, fatemi sapere se anche voi li proverete! Continuate a seguire le avventure di Maria Stella sul suo blog e sul suo profilo Instagram la trovate con il nome Cappuccino Addicted!
Un bacione
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast