#3 White is so democratic

settembre 30, 2011

In questo periodo di transizione tra una stagione e l'altra, quando ancora l'estate non vuole lasciare spazio all'autunno, c'è un colore da cui sono attratta in modo ipnotico: il bianco; nell'arredamento, negli accessori, nel trucco, nei vestiti. Sarà perché il bianco racchiude in sé tutti i colori, sarà perché è un colore luminoso, splendente che naturalmente sembra emanare una sorta di luce particolare, mi dà una sensazione di pulito, di candore e di freschezza. Insomma bianco e ancora bianco, per meditare, per riflettere, per star bene. Vi lascio con alcune immagini che sono di particolare ispirazione per me in questo momento.
Ilaria














(Immagini tratte da: tumblr, frenchfrosting)

4 commenti:

  1. Concordo in pieno, anch'io ho la passione per il bianco, mi hai fatto venire in mente questo mio post recente:
    http://conigliogiallo.blogspot.com/2011/08/vorrei.html

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti ^_^ Sono una tua nuova follower :)
    Passa da me se ti va.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. grazie mille! e bello davvero il tuo blog!!! un bacione ;)

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast