ABOUT

settembre 04, 2017

Ilaria, beauty consultant, padovana, storica dell'arte, fondatrice e curatrice presso l'associazione culturale no-profit SpazioSupernova, appassionata di arte contemporanea, interior design, ma soprattutto follemente innamorata del mondo del make up. Ordinata, perfezionista, amante dei rossetti rossi e del caffè in tazza grande. Sono contributor per diversi blog e siti che si occupano di bellezza e mi occupo della gestione social per diverse aziende nel settore cosmetico. 

Lipstick For Breakfast nasce nel 2011 dalla volontà di convidere la mia passione per il mondo della cosmesi e della bellezza. Sin dai primi anni di vita sono sempre stata attratta dai trucchi di mamma e grazie a lei mi sono appasionata sempre più al bellissimo mondo che si nasconde dietro ogni donna. Sono un'esteta per convinzione e adoro trovare il bello in tutto ciò che mi circonda. Su LfB c'è spazio per chiunque abbia voglia di esprimersi e di mostrare il suo lato femminile. Questo blog è un piccolo salotto tra amiche, in cui si chiacchera di frivolezze sorseggiando thè verde.

Se hai bisogno di avere una consulenza di bellezza, ti serve un trucco per una ricorrenza, una festa o un matrimonio, non esitare a contattarmi. 

lipstickforbreakfast@gmail.com
ilaria.beghin@gmail.com