#40 Another top ten

marzo 06, 2012

Nuova top ten dei prodotti che sto amando di più in questo periodo! Non ho fatto grandissimi acquisti ultimamente e molte delle cose di cui vi parlerò sono state spese dei mesi passati quindi : here we go!!!






Iniziamo dalla cura del corpo e del viso. 
Di sicuro tra i prodotti preferiti del momento c'è il balsamo corpo della Lush agli agrumi! L'ho ricevuto in regalo e vi giuro che lo sto amando; passato sulla pelle leggermente umida dopo la doccia la rende setosissima e profumatissima: da provare in tutti i gusti.



(Questi sulla foto sono i balsami all'avena)




Altro prodotto top, questa volta per la pulizia del viso, è la saponetta dei Provenzali al miele e propoli (idratante per pelli demineralizzate). Lascia il viso morbido e non fa l'effetto "pelle che tira", la uso alla sera per togliere bene i residui di trucco e al mattino 3 volte alla settimana, è un prodotto davvero ottimo e costa solo 1.49, meglio di così!



Sempre per il viso vi avevo già parlato qualche post fa della crema della Bioderma per pelli secche e disidratate della nuova linea Atoderm, la continuo ad usare mattina e sera e non ho assolutamente nulla da dire contro di lei, ha tutto quello che la mia pelle desidera!!




Altra rivoluzione economica e davvero simpatica è stato l'acquisto del famoso dito togli punti neri! Ne parlano tutte, dalle beauty blogger alle youtubers, è un aggegino dal modico prezzo (io l'ho preso su ebay a 0,99) che si inserisce in un dito e passato sulla pelle nelle zone più critiche (come quella T) aiuta ad eliminare i punti neri!!! I like it!



(Io ho preso questo, ma ne esistono di tantissime varianti)

Altra rivoluzione (per me made in USA) è stato il pulisci lingua. Lo so che è una cosa che esiste anche qui, ma io l'ho acquistato lì in quanto è un oggetto davvero onnipresente in tutti i drugstore e ne esistono di moltissime varianti. Passato sulla lingua dopo il lavaggio dei denti aiuta ad eliminare le sporcizie che sono la causa numero uno dell'alito cattivo. All'inizio bisogna abituarsi al suo uso (le prime volte lo schiacciavo troppo sulla lingua), ma poi va che è un piacere! 




Per quanta riguarda i prodotti di make up, sto adorando i nuovi blush in polvere di Kiko. Ho acquistato il numero 110, un fantastico rosa baby, super scrivente e matte e mi piace davvero un sacco!



Sempre di Kiko avevo acquistato durante i saldi il Lipgloss Iridescent (lo 03) della collezione Light Impulse, un fantastico gloss in penna dal colore super brillante, mi piace tantissimo e abbinato ad un trucco naturale negli occhi è un ottimo modo per mettere in risalto le labbra specialmente per un fantastico look serale! 


In tema di unghie una novità ha conquistato il mio cuore: i nuovi solventi con tappo a pressione. Ne ho acquistato uno della Cien (la marca che si trova nei supermercati Lidl) e mi sto trovando bene, è super comodo, economico, non c'è spreco di prodotto e l'odore è ridotto al minimo in quanto il solvente non fuoriesce mai del tutto. Se lo trovate in giro vi consiglio proprio di provarlo!!


In tema di smalti invece il top del momento è il Royal Rajah Ruby di OPI, un bordeaux con riflessi dorati stupendi; lo sto usando su mani e piedi da settimane: durata ottimale e risultato molto sofisticato: great!



Prodottino sfizioso per i capelli che sto usando da un po' sono delle piccole "molle" da mettere sulle coda per creare dei morbidi chignon o delle piccole acconciature, si avvitano intorno allo chignon e aiutano a mantenere in piedi la pettinatura senza il bisogno di riempire i capelli di milioni di forcine: sounds good!


Questa era la top ten dei prodotti che sto usando più di frequente in questo periodo, voi ne avete provato qualcuno? Se sì fatemi sapere come vi siete trovate oppure proponetemi la vostra personale top ten! 
Kiss.
I.


(Immagini tratte da weheartit e Google)

12 commenti:

  1. che post carino :)
    anche io ho un blush di kiko molto bello!
    posteresti il link del venditore ebay da cui hai preso la cosina per i punti neri? lo voglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il venditore da dove l'ho preso io è: http://myworld.ebay.it/csaml/?_trksid=p4340.l2559

      Spero possa esserti utile (ora costa 1,04, è aumentato di 0.05 cent ;)

      Baci I

      Elimina
    2. guardo subito, grazieeee =)

      Elimina
  2. No, voglio la molla! Quando corro di qua e di là con lo chignon mezzo sfatto sembro una pazza, quella cosina potrebbe risolvere i miei problemi PER SEMPRE!
    tu dove l'hai comprato?

    Come sempre post interessantissimo

    xx

    Urban Reporter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le molle le ho prese negli States ma le trovi anche su ebay! questo è un link di ebay.uk http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_nkw=spin+pin

      Provale sono fantastiche! si chiamano spin pin!!

      Bacioni

      Elimina
  3. che forte il dito per i punti neri!! proverò il sapone dei provenzali....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dito togli punti neri ha riscosso grande successo;) secondo me è una cosa utile ed economica! Assolutamente da provare anche la saponetta! Io ho sempre usato saponette dei provenzali, ma quella che avevo prima al Karitè, oltre a bruciarmi gli occhi, mi tirava un po' troppo la pelle! con questa invece zero problemi!baci

      Elimina
  4. Ilaria i tuoi post non deludono mai!!!:-)
    Allora ecco la mia top ten di questi giorni:
    1 Acqua micellare bioderma (davvero una dritta!)
    2 Gli shampoo Phyto
    3 Clinique Take all the day off balm
    4 Giorgio Armani Luminous Silk Foundation (Ho apettato un sacco prima di prenderlo visto il prezzo.. a natale me lo sono regalato..divino!!)
    5 Ysl Touche Eclat
    6 Clinique Chubby stick 6
    7 Mac Cream colour base "Tickle me pink"
    8 Pupa natural eyes ombretto cotto 4
    9 Diorshow new look mascara (provato il campioncino che arrivava con Elle di marzo.. L'effetto è molto bello ma va lavorato bene)
    10 Kiko Bloom Blush

    Spero ti possa essere utile questa lista!
    Baciii
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede bellissima la tua top ten. Il fondotinta di Armani mi tenta tantissimo, ne ho sentito parlare bene da moltissime ragazze.. Il touch eclat è una garanzia e sappiamo essere una bomba ;) i blush di kiko in stick ogni volta li provo e li riprovo al negozio ma non riesco a decidermi a comprarli, i colori non mi convincono proprio! Un bacione I.

      Elimina
  5. Questa del ditino elimina punti neri non la sapevo ^_^ Appena passo dal Lidl provo a prendere il solvente, ne sto giusto cercando uno che non mi faccia sentire troppo l'odore, che a me fa venire sempre mal di testa. Baci, buona giornata!

    RispondiElimina
  6. ...dai quell'aggeggino per togliere i punti neri non lo conoscevo!!!
    ...bellissimo lo smalto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il "dito togli punti neri" ma funziona? non è aggressivo sulla pelle?

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast