#20 Addicted

novembre 29, 2011

Solitamente non compro mai più di una volta gli stessi prodotti, mi piace cambiare e sperimentare le novità che ci sono in circolazione. Ma devo ammettere che ci sono dei prodotti del quale sono davvero addicted!! Di alcuni vi avevo già parlato qualche post fa, ma degli altri vi racconterò qualcosina oggi!











Non ho ancora trovato la mia crema ideale per il viso, quella che viene incontro perfettamente alle esigenze e ai bisogni della mia pelle; quindi per ora sono ancora alla disperata ricerca del prodotto perfetto! Quello che invece ricompro con gioia e gaudio è il contorno occhi della Garnier alla caffeina. E' un prodotto che si può acquistare tranquillamente anche al supermercato e devo dire che lo sto amando! Grazie alle proprietà della caffeina stimola e favorisce la microcircolazione donando una piacevole sensazione di freschezza immediata grazie all'applicatore roll-on. Decongestiona la zona del contorno occhi e sgonfia le borse, io lo uso mattina e sera e non ne posso più fare a meno!


Purtroppo non ho altri prodotti permanenti nella mia skin care routine (a parte l'acqua micellare struccante della Bioderma che vi ho nominato mille volte) quindi passerò direttamente ai prodotti di make up!
Il mascara per me è fondamentale e anche se un giorno non ho voglia di truccarmi passo sempre sulle ciglia una generosa dose di rimmel e mi sento subito bene! Ho comparto per ben tre volte il mascara di Kiko Volumeyes fin quando un bel giorno sono andata alla Kiko e con orrore ho scoperto che il prodotto non veniva più prodotto: Signor Kiko perché mi ha fatto questo? Nessun mascara mi separava le ciglia così bene, infoltendole proprio come piace a me per soli 7,90 euro... devo ancora riprendermi dalla shock sappiatelo! Sto cercando di centellinare quel poco di prodotto che è rimasto nella confezione, ma quando finirà del tutto non so che farò! Sto trovando un suo sostituto nel 2 in 1 volume di Essence della nuova collezione permanente, devo dire che mi sta dando delle buone soddisfazioni perché crea l'effetto ciglia "drama" proprio come piace a me, ma il Volumeyes rimarrà per sempre nel mio cuore!







Per quanto riguarda il fondotinta ho ceduto per l'ennesima volta al mio più grande amore: il Dermablend di Vichy nella colorazione 25 (Nude)! Lo so che è un fondotinta pesante, adatto a coprire grosse imperfezioni, ma io mi trovo benissimo, crea un bellissimo incarnato, nasconde le imperfezioni perfettamente e se fissato con la sua cipria dura davvero per moltissime ore...  I fondotinta della Vichy sono sempre una garanzia per me!



I pennelli per il trucco sono un'altra delle mie ossessioni più grandi, se potessi ricomprerei a vita un solo pennello: il 217 della Mac, lui non è una pennello qualsiasi, lui è IL PENNELLO per antonomasia. Classico pennello da sfumatura per occhi per creare ogni tipo di trucco... E' perfetto: setole folte, ma non troppo, lunghe ma non troppo, torna come nuovo dopo ogni lavaggio! Sto meditando se acquistarne un altro per darci il cambio quando l'atro è sporco... 


Sempre in tema di pennelli, ma questa volta di metodi di pulitura, mi trovo benissimo con il Daily Brush Cleaner di Elf, lo utilizzo per disinfettare giornalemente soprattutto i pennelli da viso; ne spruzzo un po' in un fazzoletto di carta e lo passo poi sulle setole. Contiene 250 ml di prodotto e devo dire che dura abbastanza, è a base di acqua e alcol denaturato, ma vedo che non secca le setole dei pennelli naturali. Lo trovo ottimo per disinfettare in velocità i pennelli (anche perché ha un costo davvero accessibile).


Come sapete amo i rossetti in modo spassionato, ma ce ne sono due in particolare che uso di continuo; il primo è un classico nude: il 52 della Essence della collezione permanente; un rossetto dal finish lucido, ma non matte, morbido, di facile stesura e adatto a tutti i look. Lo trovo un ottimo prodotto soprattutto in merito al rapporto qualità-prezzo (anche se sto meditando da un po' sul Creme de nude di Mac).




L'altro rossetto che amo è il 352 di Dior della linea Dior Addict High Shine. Più che un vero rossetto è un gloss molto lucido dal colore rosato, è un prodotto perfetto per essere applicato più volte durante il giorno e mi piace tantissimo perché dona alle labbra un colorito rosa naturale senza fare l'effetto appiccicato tipico dei gloss! E' già il secondo che compro e credo che lo riacquisterò ancora.


Partiamo dal presupposto che io non amo i profumi da donna, li trovo o troppo pesanti o troppo dolci... Uso da sempre profumi da uomo dal sapore fresco e leggero, da anni il mio preferito è Boss di Hugo Boss appunto, è leggero ma allo stesso tempo persistente, fresco ma con un sottotono dal sapore di talco. Peccato che l'ultima volta che l'ho acquistato ho dovuto fare la caccia al tesoro nelle profumerie della mia città perché pare che stia andando fuori produzione. Ora la boccetta e ancora piena ma quando finirà sarà un dramma!!


Come vedete i miei prodotti del cuore non sono molti, difficilmente mi affeziono a qualcosa tanto da acquistarla più volte; sento l'esigenza di cambiare spesso e soprattutto amo testare e scoprire le novità. Sono proprio una ragazza schiava del consumismo del XXI secolo! Aspetto di sapere quali sono i vostri prodotti top di sempre! 
Un bacio 
I.

Immagini tratte da: tumblrweheartit, favim 

10 commenti:

  1. ...ciaooo!!!...anche a me piace cambiare...difficile che ricompro spesso stessi prodotti makeup...ne escono sempre di nuovi...e soprattutto perchè non li finisco!!!...ricompro in genere prodotti della beauty routine...creme...struccanti...esfolianti...con cui mi sono trovata bene!!!...ecco ho ricomprato il fondotinta guerlain lingerie de peau con cui mi sono trovata bene...il touch eclat ysl...il primer potion urban decay...mascara dior...qualche smalto di chanel!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio sarei felice...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. @lu beautylove.. belli i tuoi prodotti.. li ho provati anche io quasi tutti,però a parte il touche eclat il resto non mi ha stregata! un bacio

    RispondiElimina
  3. che bel blog! mi sono iscritta subito tra le tue followers ;-)

    ho provato anche io il roll on occhi alla caffeina di garnier.. adesso sto usando lo stick di sephora e mi piace tantissimo, te lo consiglio (questo per capirci http://www.sephora.fr/Soin-Visage/Apaisant-et-Calmant/Soin-quotidien-yeux/EFFACEUR-DE-FATIGUE/P101726)

    Ti lascio il link del mio blog mi farebbe piacere se passassi! ^_^

    Francy
    http://vanigliaeanice.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @fran grazie mille cara! sai che ero proprio curiosa anche io di provare quel contorno occhi di sephora!? ci farò un pensierino prossimamente! grazie mille per il supporto.. anche il tuo blog è davvero bello, sono subito passata e ti seguo! poi siamo venete entrambe ;) bacio

    RispondiElimina
  5. Il rossetto nude della Essence ce l'ho anch'io, ma non so se lo ricompro perché non trovo mi stia molto bene... Sono una tua nuova follower, se ti va passa da me :) Ciao!!
    Sara

    http://fataarancio.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @Sara fatina, benvenuta!! eh con i rossetti nude bisogna sempre stare molto attente all'effetto "malato" ! però trovo che siano molto eleganti! un bacio

    RispondiElimina
  7. Mi ispirava un sacco il roll on alla caffeina...messo nella mia wishing list! :)

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @makeupnonsolo io lo trovo ottimo spero piacerà anche te fammi sapere! bacio

    RispondiElimina
  9. Quel rossetto fucsia è davvero spettacolare, ottime scelte, ti seguo! se ti va seguimi su
    thelovingexchange.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @Silvia B. quel rossetto di MAC è una favola concordo!! un bacione

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast