#26 The end

dicembre 31, 2011

Ultimo post del 2011 ragazze direttamente dallo Utah per aggiornarvi sugli acquistini fatti in queste settimane. A parte le spese cosmeticose volevo parlarvi di alcuni spese carine di abbigliamento! Qui c'è un negozio di cui mi sono innamorata (simil Abercrombie & Fitch, quindi con cose sportive e molto casual) che si chiama Hollister! Dato che negli States l'inizio dei saldi è il 26/12 (esattamente dopo il Natale) tutti i negozi offrono sconti dal 50% in su... una pacchia! Ho acquistato alcuni maglioni di lana caldissimi e alcune maglie molto american style!









Il classico Forever21 mi ha dato la possibilità di rifarmi di un sacco di accessori come collane, orecchini e bracciali!!!




Da Victoria Secret's ho acquistato un paio super semplice di slip fuxsia, forse i più da nonna che c'erano ma il resto devo dire che non mi faceva impazzire ed era giusto per avere un ricordino!!


Da Ulta ho acquistato un epilatore per il viso davvero ottimo della Remington: elimina i piccoli peletti superflui in modo indolore, è molto piccolo (eventualmente da portare anche in borsetta) ed è costato davvero poco: solo 7,99 dollari! Un ottimo affare!


Sono tornata da MAC ieri perché volevo prendere un blush fantastico che avevo visto l'altra volta (il Peachykeen dal finisci leggermente satinato) e con la scusa ho preso anche un rossettino rosa matte il Pink Plaid: adoro entrambi!



Ma l'acquisto top è uno solo: un massaggiatore per i piedi trovato da Walmart a soli 4 dollari!


Non è fantastico?? Io lo adoro, scalda i piedi e rilassa anche i muscoli della gambe... grazie America per regalarmi piccole soddisfazioni ogni giorno!!

Vi auguro uno splendido inizio anno ragazze! Buon inizio del 2012, che sia esattamente come lo volete!
Vi bacio e vi abbraccio
I.





3 commenti:

  1. come è possibile!!!!!????
    mi ero persa questo post!!!!

    belli i saldi ammmerriiccanni_
    voglio assolutamente maglia hollister
    mandami indirizzo a cui mandarti il soldo!!!
    susie volere!!!

    RispondiElimina
  2. @susie.. le maglie di hollister sono proprio carine, ne ho presa una anche a MMadre.. dimmi il colore che vuoi e con quale fantasia...!!!

    RispondiElimina
  3. Hollister è la linea giovane di Abercrombie... l'ho capito a NY perchè anche lì la gente faceva la fila ed io non l'avevo mai sentita. Mi hanno detto che i negozi dentro sono bellissimi...

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast