#65 Ready to go?

luglio 26, 2012

La partenza per le vacanze si sta avvicinando, finalmente sole, mare e relax saranno i vostri compagni perfetti per qualche giorno, ma un pensiero vi tormenta: COSA METTERÒ IN VALIGIA (E NEL BEAUTY) QUEST'ANNO??
A seconda del viaggio che vi troverete ad affrontare sarà indispensabile avere con voi un kit di sopravvivenza che vi permetta di affrontare la parte più dura della vacanza: il raggiungimento della vostra destinazione! Ecco a voi alcuni pratici consigli per i prodotti che non possono proprio mancare nella vostra trousse "salva aspetto"!




VIAGGIO ON THE ROAD

Se partirete per la vacanza con l'automobile avrete di certo meno problemi di spazio (e peso) rispetto a chi si sposta in aereo, quindi siete tra quelle fortunate che possono permettersi qualche sfizio in più. Gli immancabili nel vostro beauty saranno: salviettine rinfrescanti per essere sempre profumate in ogni momento del viaggio, una lacca per le chiome ribelli spostate dal vento (più un piccolo pettine da borsetta), crema solare in spray (perché la tintarella può cogliervi di sorpresa anche in auto) e immancabili chewing gum contro il mal d'auto. Of course da mettere in valigia un'ottima colonna sonora per le lunghe percorrenze.




VIAGGIO BY TRAIN

Se quest'anno decidete di fare l'inteRail la parola d'ordine per voi sarà viaggiare leggere, utilizzate quindi prodotti multi uso. Da avere con voi: salviettine struccanti per poter rimuovere il make up in carrozza, mini specchietto da borsetta, gel igienizzante per disinfettare le mani, burro cacao e mini size di profumo da spruzzare all'occorrenza! Se non vi piace appoggiare la testa ai sedili dei treni non dimenticate di portare con voi un foulard di seta! Per godere di piacevoli letture durante il viaggio consigliato un dispositivo che vi consenta di avere i vostri libri preferiti sempre a portata di clic!



VIAGGIO ON AIR

In volo si sa la pelle si disidrata moltissimo, quindi bevete almeno un litro d'acqua ogni due ore e vaporizzate spesso sul viso un'acqua termale rinfrescante (ovviamente una mini taglia per evitare spiacevoli scocciature al check in). Anche le mani sono importanti quindi applicate una generosa quantità di crema al momento della partenza e se il vostro viaggio sarà un intercontinentale ricordatevi di alzarvi spesso e di camminare, via libera alle creme rinfrescanti in gel da applicare sulle vostre gambe. Da avere con voi anche dentifricio e spazzolino. La parola d'ordine in volo è: idratazione! 




BUON VIAGGIO A TUTTE RAGAZZE!!
P.S. Fatemi sapere dove andrete in vacanza per l'estate 2012! 
Un abbraccio.
I.


4 commenti:

  1. mm... vacanze.... che significa?
    la mia vacante estate si svolgerà tutta a padova, tra il reparto di dermato e quello di gineco.
    Alé!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande peggy, vedila così tu aiuti gli altri!!! Mi sa che anche la mia estate non sarà particolarmente esaltante ma non importa!! Un bacione

      Elimina
  2. Beata te che parti, non sai quanto ne avrei bisogno anche io.

    Ti ho assegnato un premio sul mio blog! buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta partire anche per poco, qualche ora, qualche giorno, per ricaricarsi e sentirsi meglio!! grazie per il tag risponderò prestissimo!! un bacione

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast