#68 Blue is all around me!

agosto 31, 2012


IKB, o più comunemente International Klein Blue, è una tonalità di blu oltremare realizzata e brevettata dall'artista francese Yves Klein che la utilizzò per gran parte delle sue performance artistiche negli anni '60. Oltre ad essere un colore davvero splendido il blue sarà uno dei protagonisti della stagione 2013. Io non vedo l'ora di buttarmi su mari di blue...

   Stella Mccartney
Dior                                                                 


Blue elettrico, blue profondo, blue oltremare, sugli occhi, sulle labbra o sui capelli. Qualunque sia la vostra tonalità prediletta ricordate che per quanto riguarda il make up la pelle deve essere assolutamente perfetta, opaca, priva di imperfezioni e assolutamente uniforme! Quindi via libera a BB cream, a ciprie opacizzanti e a fondotinta matte.


Il blue è un colore che non ci abbandona da alcuni anni, infatti è riproposto da case cosmetiche di continuo come un colore di tendenza per la stagione fredda (vedi Dior, Chanel, Yves Saint Laurent e molti altri). Per la stagione 2013 il blue sarà protagonista assoluto degli occhi, via libera quindi a cat eyes blue e a ciglia completamente blue elettriche!


Quindi forza, non facciamoci scoraggiare e riempiamo di blue le nostre trousse. Il blue sta bene a tutte, sia a chi a occhi chiari che scuri, quindi non ci sono scuse!


Se poi proprio non ve la sentite di stravolgere le vostre abitudini in fatto di make up, sono certa che troverete qualche accessorio modaiolo per arricchire il vostro look ed essere al top! Zara, H&M, Mango e tanti altri brand avranno in serbo per noi ricche sorprese di blue colorate!




E voi ragazze, da brave trend setter, avete già fatto scorta di look blue o aspettate di vedere cosa ci riserverà questa stagione autunnale? Fatemelo sapere!
Un bacione
I.



2 commenti:

  1. Io sono contentissima!! il blu è uno dei miei colori preferiti e, per anni, non riuscivo mai a trovar nulla!!!
    baci!!!

    RispondiElimina
  2. Ora avrai solo l'imbarazzo della scelta!! Un bacione

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast