#88 Christmas is here

dicembre 05, 2012

Il Natale è alle porte, direi quasi sullo zerbino di casa. Già sommerse da mille cose da fare (l'albero, le luci, il momento regali, l'outfit per il pranzo natalizio, ecc...) non dobbiamo dimenticarci di pensare anche a noi stesse. Perché il Natale sarà pure il momento in cui tutti sono "più buoni", ma sarà davvero il momento in cui siamo davvero felici??





Io me lo chiedo. E me lo chiedo perché, in questi momenti di pura euforia natalizia, a volte mi dimentico di pensare un po' anche a me stessa e ai miei desideri. Sia chiaro, con questo non voglio dire che non sarò speciale con le persone speciali, quello cerco di farlo tutti i giorni dell'anno per quanto possibile. Dico solo che desidererei che la mia ricetta per questo momento pre-natalizio fosse più o meno la seguente:

CANDELE A PROFUSIONE






PROFUMO DI CANNELLA EVERYWHERE





LANA CHE MI SCALDA




E SORRISI





E se a qualcuno avanza un po' di bontà in più per quest'anno c'è sempre questo mio piccolo desiderio...


Così era per farvelo sapere...
Un bacione
I.

2 commenti:

  1. A te il Natale piace???
    ma lo sai che a me non tanto??
    Uffi a dire questa cosa mi sento come il grinch!!!
    Però se a Natale mi arrivasse la chanel potrei ripensarci!!
    Cmq ho deciso e questa volta mi carico di positività e scopro lo spirito natalizio!!!!!

    RispondiElimina
  2. Per me negli ultimi anni il giorno di Natale non è stato molto diverso da una domenica qualsiasi, niente albero, niente addobbi, niente... ma quest'anno sono cambiate tantissime cose, io sorrido molto di più e non vedo l'ora di fare l'albero e riempire la casa di spirito natalizio :)

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast