#112 Estate bollente!

luglio 05, 2013

Quanto è dura essere alla moda anche d'estate! Stare al passo con le tendenze anche con la calura a volta risulta difficile per noi donne comuni che per vivere non facciamo le fashion blogger o le socialitè! 
A quanto pare gli accessori cult per la stagione estiva 2013 sono vari ed eventuali, ma i miei preferiti o per lo meno quelli che tutto sommato mi fanno pure venire voglia di mettere mano al portafogli, sono i seguenti! 

La clutch trasparente 




 
Che poi non  riesco ancora a capire se sia terribilmente fashion, o terribilmente stupido, mostrare cosa ti tieni in borsetta. Ovvio che, a quanto pare, se non hai almeno un rossetto Chanel, uno smartphone e un portafogli griffato al suo interno, non sarai mai credibile. A chi potrebbero interessare fazzoletti sporchi e biglietti dell'autobus vecchi?

Gli occhiali dal sole specchiati 





E mettiamolo un bel maschione ogni tanto! Sí perché a quanto pare la moda degli occhiali specchiati non conosce confini di sesso! Tutti e proprio tutti devono possedere, per poter accedere ai migliori aperitivi in spiaggia, degli occhiali con lenti riflettenti. Io sono così  fashion che ho acquistato degli occhiali da sole qualche settimana fa che avevano lenti specchiate e io me le sono fatte sostituire... Non lo so non sono ancora pronta forse. Per ora mi rifletterò sulle lenti degli altri, qualcuno con occhiali così con cui intraprendere una conversazione lo troverò, no?

Il rossetto rosso




Questa é indubbiamente la mia tendenza preferita per ogni stagione. Piuttosto che truccare gli occhi e trovarvi effetto panda a fine giornata, puntate sulla labbra. Coloratele, fatele brillare, luccicare, inoltre vi sentirete subito sexy! Se non vi sentite di osare mettete della labbra sulla vostra t-shirth o sulle vostre scarpe! 



E soprattutto divertitevi e buonissima estate a tutte! 
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast