I nuovi Lip Balm di Maybelline New York, i famosi BABY LIPS, sono ormai diventati irrinunciabili per me. Devo confessarvi che avevo fatto scorta di queste meraviglie quando ero stata negli Stati Uniti qualche anno fa e da allora non ho più potuto farne a meno.
Baby Lips è un balsamo labbra con una formula irresistibile: un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, con un SPF 20 per proteggere e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.
E' proposto in 6 irresistibili gusti: Lime, Mandorla e Mentolo nascono per idratare le labbra senza però colorarle e sono arricchiti con SPF 20, Ciliegia, Passion fruit e Pesca aggiungono un tocco di colore per dare subito un aria chic al make up.
Devo dire che sono tutti davvero ottimi, la loro formulazione idrata le labbra in profondità fino ad 8 ore e grazie all'uso della centella asiatica, una pianta officinale conosciuta per le sue proprietà rigenerative, stimola la produzione di collagene, ridefinendo il contorno labbra ed attenuando le fastidiose rughe di espressione intorno ad esse.
Io sono da sempre burro cacao dipendente e posso dire di aver finalmente trovato i miei lip balm preferiti, prediligo i 3 che non colorano le labbra per un mio gusto personale, ma devo dire che anche le 3 formulazioni colorate donano un tocco davvero grazioso e per niente invasivo e sono perfetti se ci si trova fuori casa senza un rossetto a portata di mano.
Ma i Baby Lips non sono dei semplici balsami per labbra, grazie all' artista italiano Nicolò Camaiora, hanno incontrato anche il mondo della Pop Art.
Nicolò Camaiora si sta affermando sulla scena culturale contemporanea grazie al suo progetto ICONIST, un modello divertente e innovativo di comunicare. ICONIST rappresenta l'incontro e l'unione tra lo spirito artistico italiano e i maestri della Pop Art, da Andy Warhol a Keith Haring. L'idea è di far parlare i "brand icona" del nostro tempo con ICONIST mixando forme, colori, linee e concetti.
Nicolò Camaiora si sta affermando sulla scena culturale contemporanea grazie al suo progetto ICONIST, un modello divertente e innovativo di comunicare. ICONIST rappresenta l'incontro e l'unione tra lo spirito artistico italiano e i maestri della Pop Art, da Andy Warhol a Keith Haring. L'idea è di far parlare i "brand icona" del nostro tempo con ICONIST mixando forme, colori, linee e concetti.
Dall'unione di Baby Lips e ICONIST nascono le ICONLIPS. Un mondo di icone per cambiare il linguaggio di comunicazione ed arricchirlo di uno spirito pop e divertente. Con ICONIST ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontare la propria storia e i propri segreti in un modo mai visto, grazie ad un linguaggio esclusivo e divertente.
Per me non c'è niente di più bello di quando il mondo del make up incontra quello dell'arte contemporanea.
Un abbraccio
I.
Un abbraccio
I.
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Pubblicato da Lipstick for Breakfast