30# BATHROOM STORIES | Mara Maspi | All About The Beauty

giugno 03, 2016

Un venerdì di giugno che sembra lunedì e che assomiglia a novembre. E' questo lo scenario di questo pomeriggio: la pioggia che scende ininterrottamente da ore, una coperta leggera intorno, una tazza di caffè bollente e la testa piena di progetti. In questa giornata pigra e grigia ci serve un po' di colore e il colore oggi ce lo regala la nuova protagonista della rubrica Bathroom Stories. Una ragazza con una passione per il make up grande quanto la mia, una collezione di trucchi bellissimi e un amore per il rosa! Vi presento la bellissima Mara e la sua storia di bellezza. Trovate tanti consigli su make up, fashion e beauty sulla sua pagina Instagram All About The Beauty. Buona lettura e buon weekend a tutte.


Raccontami la tua beauty routine quotidiana; in cosa consiste, quanto tempo impieghi a farla, quali sono i prodotti che usi.
Durante la settimana dovendo correre all’università non ho molto tempo da dedicarmi, però cerco comunque di ritagliarmi almeno mezz'ora per truccarmi. Non posso rinunciarvi. Inizio utilizzando l’olio di cocco su tutto il viso che poi sciacquo con abbondante acqua fredda. Quindi applico la crema per le occhiaie e infine la crema idratante. Una volta asciutta applico la BBcream o il fondotinta. Fisso tutto con la cipria e abbondo di mascara, successivamente passo all’applicazione della terra e del blush. Immancabili le sopracciglia; sono un passaggio importantissimo per me, anche se per loro perdo più tempo che per il resto del make up! Infine metto un rossetto nude e sono pronta per uscire.

Qual è il cosmetico a cui non rinunceresti mai, quello più amato, il tuo must.
Mmm… Sono indecisa tra mascara e rossetti entrambi sono indispensabili per me. Però se proprio devo scegliere direi mascara, apre lo sguardo e dona subito un tocco di femminilità.

Parlami del gesto di bellezza che ti rimette in sesto, di un momento speciale che dedichi a te stessa e al tuo benessere.
Beh credo che non ci sia niente di più bello di un bel bagno caldo. Starei ammollo per ore. Anche se devo ammettere che anche truccarmi mi rilassa moltissimo, mi piace sperimentare e creare nuove combinazioni anche quando non devo anadre in nessun posto speciale, sperimento per il gusto di vedere come mi sta!

Qual è il tuo primo ricordo legato al mondo della bellezza e del make up?
Il primo ricordo è un lip gloss super shimmer e super brillantinato. Uno dei primi prodotti di make up che ho comprato quando ero bambina. Quando lo indossavo mi sentivo una vera principessa!




Un grosso abbraccio a Mara per essere stata così carina! 
Ci vediamo prestissimo, ci sono un sacco di novità pronte per essere raccontate!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast