#93 New Ideas

gennaio 03, 2013

I bagordi delle feste sono quasi finiti, pian piano ci stiamo lasciando alle spalle panettoni, zampone e lenticchie; obiettivo dichiarato: saldi 2013. Ultimamente ho un po' trascurato gli acquisti di make up e gli acquisti fashion per concentrarmi interamente sull'interior design, ma sono pronta a recuperare il tempo perduto.




Di certo non ho grandissimi bisogni materiali di nessun tipo, facendo il trasloco mi sono resa conto di quante cose ho acquistato nei mesi passati e ho usato davvero poco, quindi cercherò di comprare solo le cose che mi colpiscono davvero (anche se lo so già che la prima volta che andrò da H&M comprerò qualcosa di inutile). 
Di certo almeno 3 cose dovranno essere mie:

UN NUOVO PAIO DI BIKER BOOTS
Li amo e sono davvero un acquisto che non posso farmi scappare. Un paio in più di certo non guasta. Morbidi, di pelle rigorosamente nera e se possibile anche con qualche borchia qua e là.



RUBY WOO BY MAC 
Che altro c'è da aggiungere se non il perfetto rossetto rosso con sottotono arancione? Sarà mio questa volta.


UN COLLETTO BORCHIATO O RICCO DI PIETRE PREZIOSE
Ormai da qualche anno sono diventati un must nel guardaroba di ogni fashion victim, da indossare sopra le t shirt bianche per dare personalità e tono anche al più semplice outfit, sopra un semplice maglioncino o anche da solo per una serata speciale.




Come ultimo piccolo desiderio un anello by MYBF disponibile presso il negozio di design Maison 203  a Treviso: da avere!



E voi avete già adocchiato qualcosa da avere per i saldi invernali oppure di farete cogliere dalla spontaneità del momento? 
Un bacione
I.




1 commento:

  1. Spero di non spendere per cose inutili ma trovare qualcosa di carino e a buon prezzo. Vedremo se ne sarò capace...

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast