#107 LipstickForBreakfast @EKHI Spa&Beauty

maggio 22, 2013

Concedersi un momento di relax dalla vita frenetica di oggi giorno fatta di lavoro, cellulare che suona, organizzazione familiare, faccende domestiche, fidanzato, shopping, manicure e molto altro, non è sempre facile, ma quando il lusso è vicino a casa, in un luogo speciale ed esclusivo alla portata di tutti, non ci sono più scuse che reggano: CHE RELAX SIA! 
Alcune settimane fa sono stata invitata a provare un trattamento corpo in un centro benessere alle porte di Verona precisamente a San Martino Buon Albergo presso l'EKHI Spa&Beauty, un meraviglioso luogo in cui il benessere, la cura del corpo e dello spirito passano attraverso gesti pensati a posto per te, trattamenti esclusivi, atmosfere calme e meditative.


  
Grazie alle sapienti mani di un addetta del centro sono stata cullata in un mondo di relax al profumo di rosa potendo provare con un trattamento specifico per corpo e viso. 80 minuti di puro godimento, fatti seguendo la piacevolezza di antichi rituali. Un percorso ad elevata purezza e qualità, un lussuoso trattamento alle proprietà della rosa che hanno donato alla mia pelle un aspetto fresco e giovane.





Rigenerata da questo momento di assoluto piacere ho potuto poi visitare il centro benessere, l'area beauty, la Spa con le sue saune (finlandese e romana), il bagno turco, le vasche idromassaggio e le vasche Kneipp che sfruttano i benefici dell'acqua fredda e calda sulla pelle e sui vasi sanguigni e le varie aree dedicate al relax post trattamenti. Immersa in un ambiente rilassante, curato in ogni dettaglio, in cui la luce soffusa, il legno alle pareti, i colori caldi e i suoni piacevoli mi circondavano, mi sono potuta dimenticare per alcune ore del mio Iphone che squilla di continuo, delle mail, degli aggiornamenti di status del rumore della città e della frenesia della mie giornate. 



Per questo non posso che ringraziare Ekhi per il piacevole pomeriggio offertomi e per il meraviglioso profumo di rosa che mi ha accompagnata fino al giorno successivo. 
Per tutte le info sui trattamenti, sui prezzi, sul luogo e sulla filosifia Ekhi visitate il loro sito http://www.ekhi.it/ o la loro pagina Facebook.

Un grosso bacio
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast