#123 When Nothing Goes Right Go Left

gennaio 21, 2014

Quando le cose non iniziano esattamente come avresti voluto é naturale che capiti di farsi prendere dall'ansia. Certo mica credevo ciecamente alle assurde illazioni di qualche oroscopo letto nei vari magazine femminili, però un po' ci speravo non lo nego. 
In ogni caso é inutile piangersi addosso, come si dice....


Questo per me ha coinciso con una grande voglia di semplicità, niente fronzoli, o almeno non troppi, ma sì a linee pulite, decise, nette. Il classico é tornato il protagonista del mio armadio e con i saldi la parola chiave é stata " non esagerare". 
Via libera quindi a:

SCARPE OXFORD STYLE





Certo chi mi conosce sa che non sono propria una persona sobria per antonomasia,  insomma mi sono data da fare al mio massimo, quindi apprezzate lo sforzo suvvia!

MAGLIONE+CAMICIA







Questo é di certo il mio abbinamento top del momento, ho sempre odiato le camicie, non mi piacciono portate da sole, mi fanno sentire troppo rigida, ho sempre avuto difficoltà a trovare il giusto compresso tra me e la camicia. Ma così mi sento a mio agio, e con una i capelli raccolti in una treccia laterale o in un torchon ho trovato anche il giusto outfit per il lavoro. 

GONNA IN PELLE






 
Partendo dal pressuposto che purtroppo non sono così figa e  fashion blogger da mettere le gonne senza calze in gennaio, trovo però che la gonna in pelle, leggermente svasata sul fondo o con delle piccole pieghe, sia il capo da possedere questo inverno; perfetto anche se indossato con delle pesanti calze nere opache e supercoprenti. Può essere perfetta declinata in versione sia diurna che serale. Inoltre ha il carattere giusto di un capo che dice: io so cosa sono e cosa voglio! 

P.S. Desiderio folle e irrealizzabile il mitico taglio di capelli con rasatura laterale, ma non oserò tanto visto il fallimento riportato dopo aver tagliato solo la frangia.



Fatemi sapere quali sono i vostri must del momento! 

Un abbraccio
I.

1 commento:

  1. Anche per me la gonna di pelle è diventata un vero must di questi mesi: scelta nel modello "a tubo".
    Anche io porto rigorosamente le calze e la trovo bellissima abbinata alle calze opache e coprenti ( che trovo sempre più eleganti delle gambe nude in pieno inverno a dire la verità). Sulle stringate maschili ti seguo e subito penso a quel bellissimo paio argentato che ti sei giustamente auto-regalata proprio poco tempo fa.
    Finalmente la nube nera che mi seguiva da luglio sembra diradarsi e finalmente posso di nuovo dedicare tempo al mio blog ed aila lettura dei miei blog preferiti. Bacioni

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast