#148 Christmas Is Coming

dicembre 06, 2014

Questo week end sarà dedicato alla posa dei primi addobbi natalizi: alberi, ghirlande, candele, luci e pupazzetti inizieranno ad animare le nostre case in vista del Natale. Non mi piace chi dice "A me non interessa nulla del Natale" oppure "Per me potrebbero pure abolirlo" concediamoci un po' di magia, senza dover sempre polemizzare su tutto. Torniamo bambini, oppure sentiamoci grandi, ma con un pizzico di spensieratezza. Ecco alcune idee di home decor tutte da gustare! Io vi devo confessare che l'albero l'ho già fatto da una settimana.... 








Il mio albero quest'anno è fatto con decorazioni bianche e dorate, tanti piccoli dettagli shabby, il legno, cuoricini a profusione e tante luci.






Dettagli candidi, materiali naturali, stile minimal, ma chic! Io lo adoro.





E voi come lo farete l'albero quest'anno? Avete già iniziato la missione regali
Vi auguro un buonissimo week end di vacanza e intanto buon inizio di atmosfera natalizia a tutti.

Ecco alcuni foto del mio alberello!



Seguitemi anche su Instagram @IlaLipstick e mandatemi le foto dei vostri primi addobbi natalizi!
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast