#151 Sparkle for NYE!

dicembre 30, 2014

Glitter, glitter e ancora glitter! L'inizio dell'anno va festeggiato con la giusta dose di brillantezza, via libera quindi ad un make up brillante e luminosissimo. Come sarà il trucco per l'ultimo giorno dell'anno? Scopriamolo insieme.





L'abbiamo visto sulle passerelle della scorsa stagione di Chanel e anche quest'anno da House Of Holland, il make-up occhi è luminoso, glitterato e ricchissimo di brillantezza. Spesse linee di eye liner e una dose abbondante di brillantini, stesi su tutta la palpebra mobile o solo sulla rima inferiore, creano giochi di luce argentata, dorata o multi color, fate largo ai bagliori!





Per avere occhi che incantano e non passano inosservati il gioco è davvero semplice. Basta una dose di glitter e un po' di pazienza. Se non avete dei brillantini a disposizione potete usare anche degli ombretti glitterati; bagnateli leggermente con un pennellino o con un po' di vasellina, per creare delle linee colorate sugli occhi. Se invece volete l'effetto macro, con dei maxi brillanti e della colla per ciglia finte, potete applicare tanti piccoli strass sulla palpebra inferiore o superiore. 



Non c'è limite alla fantasia e al gioco di colori, l'importante è esagerare, non abbiate paura, con i glitter anche le imperfezioni possono risultare bellissimi giochi di luce sul vostro viso.

Un forte abbraccio e un inizio d'anno stupendo a tutte voi!

HAPPY NEW YEAR!


Un bacio
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast