#167 Pink Attitude

maggio 06, 2015

Il rosa accompagna noi femminucce da quando nasciamo: abitini rosa, cameretta rosa, scarpine rosa, pupazzetti rosa. Io sono stata un caso particolare, da bambina non ho mai amato questo colore, non l'ho mai sentito rappresentativo per me. Ora però mi è salita una grandissima voglia di rosa, fucsia, cipria, complice la primavera, complice un po' di romanticismo nell'aria, mi sento PINK ADDICTED! 

Ci sono dei pezzi iconici da avere assolutamente nel proprio armadio per essere davvero pink addicted, ecco la mia wishlist personale.

GONNA DI TULLE ROSA



Non c'è molto da aggiungere, una gonna rosa in tulle, è la cosa perfetta da sfoggiare in città per sentirsi una moderna principessa.

ADIDAS SUPERSTAR by Pharrell Williams 


Spiritose, grintose vivaci, sono introvabili oramai, se avete la fortuna di averle già acquistate siete fortunate, se invece vi trovate in viaggio da qualche parte e le avvistate non lasciatevele scappare!

87- Rendez-vous Rouge Coco Shine by Chanel


Un rosa classico, baby, luminoso e super glossy. Uno dei rossetti Chanel secondo me più riusciti, l'unico che ho ricomprato per la seconda volta|

METROPOLIS by Furla



Una borsa diventata in poco tempo un vero oggetto del desiderio, piccola, glamour, femminile. Un pezzo perfetto sia per il giorno che per la sera. DA AVERE!

E voi avete un colore preferito del periodo? Fatemelo sapere!
Un bacione
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast