21# BATHROOM STORIES | Sara Bandiziol

dicembre 11, 2015

Un venerdì pieno zeppo di imprevisti, scocciature e malumori. Per fortuna questa settimana corta volge al termine con una piccola sorpresa: una nuova ospite della rubrica BATHROOM STORIES è pronta a svelarci tutti i suoi segreti di bellezza, curiose di scoprire chi è? Le sue foto di make up su Instagram fanno sognare, sempre piene di colori e prodotti stupendi. Razionale per indole e frivola per gioco, da sempre è innamorata del mondo della bellezza e del rosa. Diamo un super benvenuto a Sara che oggi è la nuova protagonista della BS. Potete conoscerla e scoprirla su Instagram sul suo bellissimo profilo Sara Bandiziol. Buona lettura ragazze!



Raccontami la tua beauty routine quotidiana; in cosa consiste, quanto tempo impieghi a farla, quali sono i prodotti che usi.
La mia routine quotidiana è, secondo me, super essenziale! Al mattino lavo il viso con il detergente "Defence Tolerance" di Bionike e come tonico uso l'acqua di luna di Lush. Infine applico un contorno occhi di Sephora e la crema viso Vivi Verde Coop. Ci impiego davvero pochi minuti. Per quanto riguarda il make up di tutti i giorni uso: un correttore per le occhiaie e uno per le impefezioni. Non uso quasi mai il fondotinta, ma solo cipria e blush. Un po' di mascara, una linea di eyeliner e sono pronta. Ho davvero molti trucchi quindi ogni giorno cambio, spesso sul mio profilo Instagram pubblico una foto con i preferiti del momento. In ogni caso tutti questi passaggi non durano mai più di dieci minuti!

Qual è il cosmetico a cui non rinunceresti mai, quello più amato, il tuo must.
Il mio must è sicuramente il mascara, penso che qualsiasi trucco senza di esso risulterebbe spento e incompleto.

Parlami del gesto di bellezza che ti rimette in sesto, di un momento speciale che dedichi a te stessa e al tuo benessere.
Il mio gesto di bellezza preferito è il più classico di tutti: bagno caldo, sali profumati, maschera sul viso, un po' di musica e... ciao mondo!

Qual è il tuo primo ricordo legato al mondo della bellezza e del make up?
Ricordo che quando andavo in prima elementare implorai mia madre perché mi comprasse un rossetto viola. Lo adoravo così tanto che per curiosità provai pure ad assaggiarlo!



Ringrazio di cuore Sara per aver voluto partecipare alla rubrica, la abbraccio virtualmente!
Mi raccomando non perdetevi le prossime puntate delle Bathroom Stories, sono in arrivo delle ospiti davvero scoppiettanti.
Buon week end dolcezze.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast