LfB presenta B&B Maison Parco del Brenta | Francesca Sattin

giugno 19, 2017

Sempre più spesso trovate qui su LipstickForBreakfast interviste e spazi di approfondimento su progetti, realtà imprenditoriali e persone che ammiro e stimo. Anche oggi vi voglio regalare un'altra storia fatta di magia, femminilità e sogni. La donna che vi voglio far conoscere oggi non è solo la proprietaria di un delizioso B&B che sorge vicino alle rive del fiume Brenta, ma è anche una make-up artist di successo. Cosa potevo chiedere di più se non bellezza e passione tutte in una stessa persona? Diamo il benvenuto a Francesca Sattin, proprietaria del B&B Maison Parco del Brenta nonché make-up artist di professione (trovate tutti i suoi splendidi lavori su www.francescasattin.com). Buona lettura amiche!




Raccontami come e quando è nato il progetto "B&B Maison del Brenta".


Il progetto del B&B è nato 4 anni fa in un momento di grande cambiamento nella mia vita: sola, una grande casa, il panico. Però è stato proprio in quel momento di panico che mi è venuto il colpo di genio. Aprire la casa al mondo. In poco tempo non stata più sola e la casa non sembrava più tanto grande.

Quali sono i valori fondamentali che insegui nel tuo progetto?

La passione per la casa, per l'ambiente che mi circonda, ma soprattutto l'amore per accoglienza delle persone.

Come i social hanno influito sulla promozione della tua attività?

I social ti aiutano ad avere visibilità, a farti conoscere, a far sapere che esisti, ma dietro poi ci devi essere tu in prima persona. I social in un secondo ti dimenticano, le persone si ricordano e se hanno dei ricordi positivi, tornano da te, diventano amici. 

Come coniughi la tua attività al B&B con la tua professione di make-up artist?

Con una macchina da guerra al mio fianco: mia madre!

La bellezza e il gusto estetico fanno parte integrante della tua vita, da dove nasce questa tua sensibilità?

Il gusto estetico è innato nella persona e lo capisci piano piano crescendo, quando ti ritrovi a guardare tutte le cose che ti circondano pensando solo a cosa potresti fare per renderle più belle.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Ho imparato a non fare più progetti per il futuro, ogni giorno può nascere qualcosa di meraviglioso e ogni giorno qualcosa può morire. Vivo solo pensando a cosa posso fare oggi per rendere la mia giornata indimenticabile. Diciamo che a volte ci riesco e a volte no. 







Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast