#50 Wish list_

aprile 22, 2012

Per festeggiare il 50° post sul blog (che emozione wow) oggi parliamo di desideri, di sogni, di cose che desideriamo, che vorremmo avere... Ecco a voi la mia personale wish list del momento!!





Una vestaglia morbida, di seta o cotone, che mi avvolga quando esco dal letto e mentre faccio colazione, che mi faccia sentire sexy dopo la doccia, che mi faccia sentire a casa dopo una giornata di lavoro, che sia la mia compagna mentre bevo il primo caffè mattutino.






Un nuovo paio di Converse, ultimamente adoro quelle militari nate dalla collaborazione con la band Gorillaz, però mi sembrano costino davvero una follia, parliamo sempre di scarpe di tela infondo... Si vedrà...






Un nuovo orologio, ma non un classico orologio da polso, bensì l'orologio da taschino della Fullspot. Già adoro i loro orologi, semplici, colorati, leggeri e con la possibilità di cambiare cinturino e quadrante, ora questa nuova collezione mi ha letteralmente fatto innamorare: I love it!





Un nuovo profumo, delicato, ma allo stesso tempo resistente e d'impatto, non un profumo qualsiasi, ma qualcosa di particolare, che lasci il segno. Avete qualcosa da consigliarmi?? 






Un accessorio fluo, uno smalto, una t-shirt, o la bellissima clutch di Asos gialla fosforescente: meraviglia!




 


Un letto bianco, carico di cuscini, rinnovare la mia stanza e farla all'insegna del bianco, tende, accessori, tappeti. Che la quiete sia intorno a me.







E voi ragazze avete qualche desiderio speciale in questo momento? Fatemelo sapere, come al solito aspetto le vostre risposte o i vostri desideri... Svelatevi...
Una bacio
I.




(Immagini tratte da weheartit e Google)

7 commenti:

  1. woooooww. allora, partiamo dal total white: amica abbiamo proprio gli stessi gusti ;-) io sogno una casa elegante tutta bianca! il massimo per la mente!

    la VESTAGLIA: ne ho una rosso fuoco in pile che ormai non me la levo di dosso nemmeno sotto tortura. Ha 7 anni, una bruciatura nel polsino ma la adoro! E'il mio capo preferito proprio per il significato che ha per me: relax, coccola, calore, compagnia in un delicato quanto traumatico momento del giorno: il mattino e la sera. La mia vestaglina mi ammorbidisce anche la giornata più schifosa.

    l'OROLOGIO CON LA CATENELLA!! è allucinante che tu ne parli in questo post perchè è da un sacco di tempo che quegli orologi sono la mia ossessione da quando ho visto una mia amica portarne uno antico non nel taschino ma come collana! è troppo cool!

    La mia wish list?....
    .......
    ....
    la laurea :-)
    e poi una casafiga
    e poi un'autofiga (mi "accontento" del nuovo CLS nero :-)))
    e poi un bel lavorofigo
    e poi ...
    mangiare di tutto senza ingrassare!
    altro che birkin....

    ah dimenticavo! e a te beauty blogger te lo devo proprio dire! HO ORDINATO LA GLOSSIBOX!!
    se ne parla cosi tanto che m'è venuta la curiosità di capire che ha di cosi speciale....

    RispondiElimina
  2. cavoli ma scrivo poemi??
    scusa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, grandissima tesoro!! Tu si che sei avanti! Sono felice di sapere che condividiamo certi gusti!! Non ti preoccupare per i poemi, mi fa piacere leggere dei bei commenti ai miei post! Hai ordinato la glossy?? Devi assolutamente dirmi cosa ne pensi, io sono molto titubante e non credo farò l'abbonamento! Ma aspetto tue notizie anche per il caffè! UN BACIONE

      Elimina
  3. Vuoi un consiglio sul profumo?
    - Flora di Gucci nella nuova profumazione Gracious Tuberose! Mi fa impazzire!
    - Love di Chloé
    - Chance Eau Tendre di Chanel (quello nella foto del post! Il mio profumo preferito!)
    Anche io come te adoro il bianco! La mia camera è praticamente tutta bianca! Ahaha
    Nella mia wishlist c'è:
    - All Star alte e nere (magari modificate da me con qualche borchia!)
    - Una pochette piccola e rigida elegante
    - Vedere una mostra che hanno organizzato su Klimt
    - Prendere un the in un posto che ho scoperto oggi.. Un Tea Bar Giapponese!! Adoro!
    - Aprire sto benedetto blog! (sono bloccata col titolo! Ne ho uno in mente ma non mi convince fino in fondo! Quasi quasi chiederei a te un parere via mail ma non vorrei disturbarti!!)
    Gli orologi da taschino sono deliziosi!
    Bacioni Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli Fede, ero molto tentata anche io da Flora di Gucci, domani farò un salto in profumeria!! Devi aprirlo il blog assolutamente!!! Quando vuoi scrivimi pure io sarei felicissima di poterti essere utile!! Un mega abbraccio

      Elimina
  4. Io letteralmente muoio per la borsetta gialla fluo di ASOS!!!!!
    Chi per prima cede confessi subito e recensisca sinceramente all'altra l'accessorio!!
    Se fossimo geograficamente un pochino piu' vicine si poteva anche pensare ad una "multiproprietà"!! Peccato!!!
    Ho una vestaglia di ciniglia enorme, morbida, rosa e con le impronte di cagnolino fuxia, sexy non mi ci sento, assolutamente, ma calda e coccolata siii!!!!!!
    Desidero le all star basse e con le borchie ( sto nella fissa delle borchie), ed una collana dalle tinte fluo!!!
    Come peggy il desiderio piu' grande che scalzerebbe tutti gli altri sarebbe quello di mangiare senza ingrassare!!!!!
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grande Maria, facciamo gara di resistenza per la borsetta di Asos?? ;) E' vero che si potrebbe fare condivisione, in questo caso io vorrei subitissimo le Jeffrey Campbell, pensa che negli States le avevo trovate e non le ho comprate perché mi sembrava un azzardo, che sciocca!!! Io le converse con le borchie me le farò da sola, per ora ho fatto una giacca DIY che è venuta una figata!! Mi sto iniziando ad appassionare ai pezzi fatti in casa!! Un bacione

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast