10# BATHROOM STORIES | Carmelita Falcone

maggio 01, 2015

Nuova puntata della rubrica BATHROOM STORIES che arriva in questo primo maggio di festa e riposo. Oggi ci spostiamo in Sicilia terrà di storia e di mare per conoscere i segreti di bellezza di Carmelita Falcone, studentessa di fisica a tempo pieno, amante della moda e lipstick addicted, come potevo quindi non intervistarla? Trovate le avventure di Carmelita sul suo profilo Instagram Carmelyta e sul suo blog Carmelyta World! Buona lettura.


Raccontami la tua beauty routine quotidiana; in cosa consiste, quanto tempo impieghi a farla, quali sono i prodotti che usi.
Sono molto costante con la beauty routine e mi piace prendermi cura della mia pelle. Ho una pelle estremamente secca che va ben idratata ed un contorno occhi altrettanto secco e con molte occhiaie, ne soffro terribilmente, ahimè! Non impiego troppo tempo per la beauty routine, più o meno 5 minuti al mattino e 10 la sera. Per quanto riguarda le creme, le alterno spesso. Per il momento mi sto trovando bene con due creme molto ricche ed idratanti che sono la CREMA VISO NUTRIENTE PROTETTIVA DELLA VIVIVERDE COOP e la CREMA VISO 24h dei PROVENZALI BIO. Non ho ancora trovato un contorno occhi che mi soddisfi davvero, nessuno mi aiuta ad eliminare le occhiaie ma ho trovato un prodotto che mi aiuta un minimo a tenerle a bada. Mi riferisco all'EYE CARE di MARTINA GHEBARDT. idrata abbastanza ed è efficace con le occhiaie quindi mi piace, ma lo uso solo la sera. Mi strucco sempre e solo con la mitica ACQUA MICELLARE di BIODERMA, non ho mai trovato prodotto migliore di questo! Il detergente invece lo alterno, prediligo sempre detergenti schiumogeni in MOUSSE, sempre per il discorso della pelle molto secca. 

Qual è il cosmetico a cui non rinunceresti mai, quello più amato, il tuo must.
Sicuramente una crema super idratante, ho ricomprato tantissime volte la crema viso nutriente di VIVIVERDE COOP quindi direi assolutamente lei. 

Parlami del gesto di bellezza che ti rimette in sesto, di un momento speciale che dedichi a te stessa e al tuo benessere.
Mi piacciono moltissimo le maschere di stoffa imbevute di prodotto idratante, quando le uso mi sento rinata! 

Qual è il tuo primo ricordo legato al mondo della bellezza e del make up?
Ricordo che inizialmente cominciai a guardare i video di Clio e volevo assolutamente rifare su me stessa uno smoky eyes difficilissimo ma combinavo sempre dei disastri. Non sapevo mettere l'eye-liner e ancora non avevo manualità nel trucco, però lo ricordo come un episodio divertente!



Ringrazio Carmelita per l'intervista e per averci raccontato la sua storia, vi aspetto tra due settimane per una nuova puntata. Buon week end lungo di riposo e relax a tutte.
Un bacione
I.

3 commenti:

  1. come sempre questa rubrica mi piace moltissimo!!!! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marta sei sempre un tesoro! un bacione

      Elimina
  2. Ma forse non è arrivato il mio commento mesi fa? Perché non lo vedo :( Me ne sono accorta solo ora.. ci saranno stati dei problemi con la connessione sicuramente!!! Ti ringrazio comunque nuovamente ed infinitamente per questo post. Bacioni

    Carmelita

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast