#179 LfB @Lush Padova: nascerà una stella!

agosto 24, 2015

In un lunedì così grigio e triste, non c'è cosa migliore che immergersi in un mare di colori e profumi inebrianti e portarvi con me nello store Lush a Padova in via San Canziano 13 in Piazza delle Erbe, dove sono stata ospitata lunedì 10 agosto in occasione della notte di San Lorenzo e dell'evento Lush Padova: nascerà una stella! Il fantastico staff del negozio mi ha coccolata e viziata per tutta la mattina facendomi provare un mare di prodotti profumatissimi e riservandomi un trattamento skin care personalizzato. 

Lush come saprete è un brand etico che nasce nel 1955 in Inghilterra, produce cosmetici freschi, fatti a mano, a base di ingredienti di prima qualità, come frutta e verdura provenienti dal commercio equo e solidale. I prodotti sono realizzati nel rispetto dell'ambiente e sono assolutamente cruelty free. La missione del negozio mi è da sempre molto vicina e per questo amo moltissimo i loro prodotti.




L'accoglienza in negozio è stata davvero speciale e Chiara mi fatto entrare subito nell'universo Lush con un piccolo tour del negozio pensato ad hoc. 




Successivamente le sapienti mani di Sofia mi hanno regalato 15 minuti di puro relax, grazie ad un trattamento pensato per la mia pelle, attraverso un percorso fatto di pulizia viso, maschera purificante e massaggio stimolante.



Il tour non poteva terminare senza la mia partecipazione all'iniziativa pensata per la notte di San Lorenzo: ho espresso un desiderio soffiando sulla buonissima polvere d'orata al profumo di gelsomino Figli delle Stelle. Caterina ha immortalato il momento con un scatto fotografico davvero carino, ricordo di una giornata davvero speciale. Ovviamente l'iniziativa era aperta a tutti i clienti che potevano pubblicare la loro foto ricordo usando l'hastag #MakeALushWish.



Ringrazio di cuore tutto il team Lush di Padova per essere stato disponibile e pieno di attenzioni, mi ha fatto passare una mattinata di bellezza condita di chiacchiere tra amiche e consigli utilissimi. Ma le novità non sono finite qui, lo store infatti ha chiuso le porte martedì 18 agosto per riaprire a settembre con un sacco di novità e sorprese bellissime per tutti i clienti, io sono curiosissima e non vedo l'ora di poter immergere nuovamente nel mondo Lush.



Un abbraccio a tutte!
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast