184# O Bag Store | Padova with LfB

ottobre 14, 2015

Prendi un brand giovane che sta spopolando ovunque, una location in centro città, una store luminoso e innovativo riempito di colori e di accessori fighissimi e cosa ottieni? Ovviamente il nuovo negozio O Bag del marchio Full Spot aperto a due passi dal palazzo del Bo a Padova! Volete visitarlo con me? Allora gustatevi queste immagini!






Il brand Full Spot nasce a Padova nel 2009 e da subito le sue creazioni di fashion design diventano dei veri e propri must have per tutte le amanti della moda. O Clock, il primo successo dell'azienda, l'orologio in silicone con la cover intercambiabile, spopola in pochi mesi, nascono da lì a poco O Chive, O Click e gli occhiali intercambiabili O Sun. Tutto questo, insieme alla continua voglia di rinnovarsi e trovare nuovi stimoli, li ha condotti alla creazione della famosa O Bag, borsa che racchiude il concept dell'azienda, permettendo la creazione di un oggetto componibile e completamente personalizzabile.




Colori pop, possibilità di scegliere i materiali componibili tra tantissime proposte, una gamma di prodotti davvero imbattibile, hanno reso O Bag il desiderio di molte ragazze e giovani donne. Sportiva, ma anche elegante, da giorno ma perfetta anche da sera, è il must have per ogni fashion victim.

 






Io mi sono innamorata del modello O Pocket, lo trovo molto versatile e davvero un'ottima soluzione per le mie esigenze, piccola ma comoda, creo ci farò presto un pensierino... E voi avete già acquistato la vostra O Bag del cuore? Potete trovare tutti i prezzi e le novità offerte dall'azienda nel sito Fullspot.it

 


Un saluto a tutte!
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast