24# BATHROOM STORIES | Stefania Zilio

febbraio 26, 2016

TGIF! Finalemte è venerdì e noi lo accogliamo a braccia aperte con una nuova puntata della rubrica BATHROOM STORIES. L'ospite di oggi è una donna dal carattere forte e dalla bellezza sfolgorante, padovana doc, assicuratrice, con una passione sfrenata per i tatuaggi e per le moto! Diamo il benvenuto alla bellissima Stefania. Potete seguire le sue avventure su due ruote e tutto il suo colorato mondo sul suo profilo Instagram Stefania Zilio!
Buona lettura.



Raccontami la tua beauty routine quotidiana; in cosa consiste, quanto tempo impieghi a farla, quali sono i prodotti che usi.
Devo confessare che dedico poco tempo alla mia routine di bellezza e ammetto di essere un po' pigra per quanto riguarda la parte beauty della mia giornata. Comincio la mia detersione con il detergente e il tonico di Acqua di Rose, molto delicato e perfetto per la mia pelle, poi prima di iniziare a truccarmi applico una crema giorno di Avon. Mia madre è una rappresentante di questo marchio e io mi trovo molto bene con alcuni dei loro prodottiPer truccarmi impiego non più di 10 minuti. Uso un fondotinta di MAC Cosmetics (NC15), applico poi una cipria compatta di Avon, un blush di Kiko, un eye-liner, sempre di Kiko, e la matita per le sopracciglia. Il mio mascara del cuore è di Dior, il fantastico Blackout. Durante la settimana sono sempre di corsa, ma nel week end dedico più tempo alla mia beauty routine, mi piace tantissimo truccarmi ed essere sempre perfetta. A proposito di questo le mie amiche mi prendono sempre in giro perché, anche quando mangio, ho sempre il rossetto impeccabile. Ho una tecnica particolare per applicare il rossetto collaudata nel tempo: metto talmente tante cose insieme mischiando primer, matita e rossetto che a volte alla sera, quando mi strucco, faccio addirittura fatica ad eliminarlo del tutto!
Qual è il cosmetico a cui non rinunceresti mai, quello più amato, il tuo must.
La cosa che non deve mai e dico mai mancare è, appunto, il rossetto. Io uso solo i rossetti matte di MAC, ne ho tantissimi e di tutte le tonalità, ma quello che preferisco in assoluto è il mitico Ruby Woo (il mio primo amore verso i rossetti MAC). Ultimamente uso spesso anche "Studded Kiss" o "Velvet Teddy".
Parlami del gesto di bellezza che ti rimette in sesto, di un momento speciale che dedichi a te stessa e al tuo benessere. 
Il mio momento di relax settimanale è uno scrub naturale che faccio su tutto il corpo. Uso ingredienti semplicissimi e reperibili in casa: olio di oliva e sale. La pelle diventa una meraviglia, morbidissima e super liscia. Adoro questa coccola, mi rilassa tantissimo. In più adoro stare sotto la doccia calda, ci passerei delle ore!
Qual è il tuo primo ricordo legato al mondo della bellezza e del make up?
Il mio primo ricordo legato alla bellezza e al make up è stato verso i 12-13 anni, un giorno ero dal parrucchiere, lì notai una signora di circa 80 anni con capelli bianchissimi, unghie e rossetto rosso, la trovai bellissima e molto elegante e in quel momento pensai che un giorno mi sarebbe piaciuto essere come lei (o magari diventarlo con il tempo). Da quel momento mi sono innamorata anche del rossetto rosso che è diventato il mio must assoluto!



Ringrazio la bellissima Stefania per questa intervista è stato un piacere ospitarla nel mio blog. Buon week end ragazze e a prestissimo con la prossima puntata delle B.S!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast