LfB incontra The Growling Breakfast @Pasticceria Sanremo Padova | Luoghi del Cuore

marzo 16, 2016

Qualche settimana fa finalmente ho conosciuto Patrizia di The Growling Breakfast la mia super foodblogger! Ovviamente da brave amanti delle colazioni quali siamo abbiamo deciso di bere un caffè e gustarci una buonissima brioche in uno dei miei posti del cuore: la Pasticceria Sanremo in via Chiesanuova 156. Se siete della zona non potete non conoscerla! 

Tra una chiacchiera e l'altra sono passate più di 2 ore, quando due blogger si incontrano è la fine! Con Patrizia abbiamo deciso di inaugurare una piccola rubrica di luoghi del cuore, di posti in cui fare colazione o anche pranzare, sparsi tra Padova e provincia, che amiamo particolarmente. L'idea è nata soprattutto perché siamo due grandi golosone, ma volevamo anche poter fare una piccola "guida" di luoghi che amiamo, che conosciamo e non, di cui si siamo innamorate. Si prevedono grosse scorpacciate di zuccheri! Se poi vi capita di passare per la Pasticceria Sanremo è d'obbligo una brioche con il lampone, una vera libidine, accompagnata da un cappuccino o da un macchiatone. Speciali sono anche le loro torte, i pasticcini, i pandori/panettoni a Natale e le colombe a Pasqua, insomma un peccato di gola per ogni momento!







State sintonizzati per scoprire i prossimi luoghi del cuore e se avete qualche dritta da darci, qualche posto da farci scoprire, noi aspettiamo i vostri consigli. 
Un saluto ragazze!
P.S. Sì lo so che io e Patrizia non abbiamo fatto neppure una foto insieme, ci scusiamo ma tra una risata e l'altra ci è sfuggito, la prossima volta saremo due blogger più diligenti lo prometto!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast