38# BATHROOM STORIES | Tiziana Rusconi | Mom Is The New Black

novembre 02, 2016


In questo giorno così strano, che sembra a tutti lunedì ma in realtà è mercoledì, ho il piacere di deliziarvi con una nuova puntata della rubrica BATHROOM STORIES ! L'ospite di oggi è una donna davvero WOW, ma che dico WOW, molto di più. Conosciuta su Instagram e da subito adorata, ho trovato in lei una vera fonte di ispirazione e di risate, amante della recitazione e della comicità dopo essere diventata mamma ha deciso di aprire un canale YouTube (Mom is The New Black) dove si diverte a far divertire le altre mamme come lei, curiose di sapere chi è? Diamo un super benvenuto a Tiziana Rusconi che è stata con me super gentile e disponibile, tra noi è nata sin da subito una sintonia che sfocerà presto in un progetto magnifico, ma non vi anticipo di più, vi lascio alla sua storia di bellezza e vi invito a seguire Tiziana nel suo canale YouTube, su Facebook e su Instagram.




Raccontami la tua beauty routine quotidiana; in cosa consiste, quanto tempo impieghi a farla, quali sono i prodotti che usi.
La mia beauty routine quotidiana é molto, molto veloce! Ho un bambino di due anni e mezzo ed il tempo a mia disposizione appena sveglia é poco, ma come prima cosa adoro passare un dischetto di cotone imbevuto d'acqua micellare su viso, collo e décolleté per rinfrescare la pelle e sentirla subito idratata. Faccio lo stesso anche la sera, in questo caso per togliere il trucco e le impurità accumulatesi durante l'arco della giornata. Al momento sto usando l'acqua micellare idratante DermoLab di Deborah e l'acqua micellare extra-delicata di Nivea...mi piace variare!

Qual è il cosmetico a cui non rinunceresti mai, quello più amato, il tuo must.
Ho due "must have": il fondotinta e il correttore illuminante Naked Skin di Urban Decay, da quando li ho scoperti non posso più farne a meno! Il fondotinta é davvero coprente e il correttore...beh...è il numero uno! Le notti insonni non sono più un problema! Oddio, un problema lo sono comunque, ma almeno riesco a nascondere i segni della stanchezza!
  
Parlami del gesto di bellezza che ti rimette in sesto, di un momento speciale che dedichi a te stessa e al tuo benessere.
Il momento speciale che dedico a me stessa è una bella e lunga doccia calda prima di andare a dormire. In questo modo riesco a rilassarmi e lavare via tutta la fatica del giorno. É anche il momento in cui mi vengono in mente nuove idee e progetti, che di solito si rivelano essere i migliori!!!

Qual è il tuo primo ricordo legato al mondo della bellezza e del make up?

Il primo ricordo che ho sul mondo della bellezza risale a quando ero piccolissima; una mia vicina di casa aveva sempre mani curatissime e unghie sempre smaltate di rosso ed io sarei stata lì a guardarle per ore ed ore.  Non so perché, ma sta di fatto che crescendo, la passione per la manicure non mi ha mai abbandonata e anzi, ancora oggi mi cade l'occhio sulle mani degli altri, tanto che ad un tipo che insisteva per uscire insieme a me, dissi: "Hai delle mani bruttissime". Quel tipo oggi é mio marito e ovviamente le sue mani sono molto migliorate!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast