Il Natale 2016 è arrivato negli store Lush!

novembre 22, 2016

Il Natale 2016 è arrivato da  Lush una nuova collezione totalmente autoconservante! Qualche settimana fa sono stata ospite dello store Lush della mia città (Padova) e ho potuto toccare con mano tutte le novità pensate per celebrare questo Natale, una selezione di prodotti in edizione limitata per avvolgere con una ventata di profumata magia la festa più attesa dell'anno. Materie prime e oli essenziali di provenienza etica danno vita a una collezione che per la prima volta è interamente autoconservante, grazie a innovazioni uniche nelle formulazioni che permettono di sostituire i conservanti sintetici con un'alternativa naturale. Le atmosfere più suggestive del Natale si traducono in un universo di immaginazione fantastica, ricco di accattivanti novità: le bombe da bagno Father Christmas, il sapone Shooting Stars, il balsamo colorato Sugar Plum Fairy.


Insieme ad Andrea mi sono immersa in un mondo di colori e profumi fantastici per testare un po' di queste splendide novità. Un'ora di completo relax immersa nel mondo Lush.





Il sapone Shooting Stars una delle novità per questo Natale 2016 realizzato con purea di frutta nutre la pelle con vitamine e antiossidanti. Il frizzante profumo di lime, limone e bergamotto portano il buonumore alle stelle.




La spuma da bagno Christmas Penguin, un mix di essenze di fiori d'arancio, mandarini siciliani e limoni, una sferzata di freschezza per corpo e mente. Da sbriciolare sotto il getto d'acqua per creare montagne di schiuma, soffio come cumuli di neve. 






La mia novità preferita di questa stagione è in assoluto Papa Nöel, un detergente viso, adatto a chi ha la barba e a chi non ce l'ha! Contiene un agrumato mix di limoni, lime e mandarino per rinvigorire la pelle, caolino per detergente delicatamente. Si inumidisce il detergente con acqua fino a formare una leggera schiuma, si applica massaggiando sulla pelle e poi si risciacqua. Una vera goduria!







La gelatina da doccia Santa's Belly racchiude in un formato innovativo tutti i deliziosi profumi del Natale: vin brulé, anice stellato, succo di mela e vino rosso!



Passare del tempo da Lush è sempre un momento piacevole e super rilassante, ringrazio tutto lo staff dello store di Padova per essere stati super carini e disponibili!



A presto ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast