Linea Glam Dott. Solari Cosmetics

luglio 19, 2017

Ah i capelli, cosa sono per noi donne... una tortura, un'agonia, un'ansia continua, un'eterna insoddisfazione, chi li ha lisci li vorrebbe più voluminosi e perchè non anche un po' mossi, chi li ha ricci li vorrebbe, ovviamente, dritti come spaghetti! Da qualche mese, per fortuna, ho fatto pace con i miei capelli ribelli grazie alla linea Glam di Dott. Solari




Un trattamento per capelli lisci, quello con la confezione rosa, che è diventato il mio preferito in assoluto, non potrei più farne a meno, solo con lui i miei capelli diventano drittissimi, la piega dura più a lungo e non ho più capelli crespi o spenti. La sua formulazione contiene Luminescina® (una molecola brevettata, un fitocomplesso vegetale derivato dal Verbasco, un fiore diffuso nell'area mediterranea, i cui petali gialli hanno la capacità di assorbire energia e di riemetterla sotto forma di fotoni, nel fenomeno della luminescenza) e Cheratina. La linea si compone di uno Shampoo Illuminante, una Maschera e una crema disciplinante da mettere pre-asciugatura. Grazie alla presenza della molecola Satin Blend, ad effetto setificante, che combatte l'effetto crespo e dona capelli splendenti, non solo non sto più lottando con la mia chioma riccia, ma i miei capelli non sono mai stati così lucenti!




Quando invece voglio lasciare i capelli mossi e al naturale la linea per capelli ricci (quella con la confezione verde) è la mia scelta! 3 prodotti compongono questo trattamento: lo shampoo, la Maschera e la crema, la linea garantisce un effetto curly molto duraturo! I prodotti sono formulati con Olio di Meringa e Zenzero, quindi anche le profumazioni sono qualcosa di davvero buonissimo! 


Ma non è finita qui. La linea Glam propone, oltre ai pratici Travel Kit con le mini taglie dei trattamenti (da 30 ml) da portare in vacanza, altri due prodotti versatili e molto trendy: il Cleasing Conditioner, il prodotto perfetto per effettuare il co-wash (conditioner only washing) cioè il lavaggio dei capelli con il solo balsamo, tanto di moda tra le celebrities hollywoodiane, un prodotto senza solfati e siliconi che si applica sui capelli umidi e si massaggia, dopo 3 minuti di posa si risciacqua e il gioco è fatto! Provare per credere! E il Leave-in Conditioner che è invece l'intramontabile balsamo senza risciacquo per districare e donare idratazione immediata, perfetto per tutti i tipi di capelli! 


Se siete anche voi curiose di provare alcuni di questi trattamenti li potete trovare nei saloni di parrucchieri della vostra città! Ovviamente aspetto le vostre opinioni.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast