#71 Birthday time!

settembre 18, 2012

Tra 10 giorni Lipstick for Breakfast festeggerà il suo primo anno di vita! Quale occasione migliore per festeggiare?


Sapete che mi piace tanto sentire le vostre voci e per questa volta ho pensato ad un'inversione dei ruoli in piena regola. 
Io, solitamente colei che da consigli, questa volta sarà quella che li riceverà, da tutte voi ovviamente!
E il regalo non lo riceverò io, ma chi mi darà il consiglio più interessante, mi svelerà il suo segreto di bellezza più intimo, mi racconterà del suo prodotto miracoloso preferito. Tutto per mezzo di immagini, parole o video: a voi la scelta!
Partecipate alla mia festa di compleanno e spegnete con me le candeline!
Il party terminerà il 28 settembre e la vincitrice riceverà direttamente a casa il regalo che ho scelto a posta per lei (oltre alla consueta pubblicazione sul blog).
Mandatemi tutto il vostro materiale a lipstickforbreakfast@gmail.com oppure postatemelo su FACEBOOK!




Rendete il primo compleanno di Lipstick for Breakfast unico!! Aspetto le vostre segnalazioni!! 
Un abbraccio
I.

1 commento:

  1. anche se in ritardo.. auguri!

    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast