#72 Who am I??

ottobre 05, 2012

Eccoci qui, a distanza di una settimana dal compleanno del blog sono riuscita a sedermi davanti al pc a scrivere questo post. A lungo ho riflettuto su quale potesse essere il giusto argomento per inaugurare la nuova era di LipstickForBreakfast e finalmente ho trovato la risposta giusta!!


Nel blog ho sempre parlato di make up, ho mostrato immagini che adoravo, ma che non mostravano mai me, ma questa volta voglio stravolgere le regole. Oggi ci sarò io! Vi mostrerò la mia faccia giusto per farvi capire che LipstickForBreakfast è anche una persona viva e vegeta!!




 











 




Questa sono io nell'ordine sparso di vari momenti di vita passata: dalle vacanze ai viaggi, dalla laurea al lavoro. Niente di più niente di meno (qualche taglio di capelli a parte)!

LipstickForBreafast inaugurerà oggi una nuovo era: post più frequenti veloci, frivoli, scatti veloci, pensieri, parole. Spero lo possiate apprezzare, a me piace sempre cambiare.

Grazie alle ragazze che mi hanno mandato i loro consigli di make up e bellezza! Si aggiudica il mini concorso Maddalena a cui manderò prestissimo il regalo!



Grazie a tutte voi per l'affetto dimostratomi!!
Un abbraccione a tutte voi
Ilaria

Seguite Lfb anche su FACEBOOK !!!!

Se a volte non sono sempre presente è perché ho uno lavoro che mi travolge in pieno, ecco cosa faccio quando non sono con voi.

http://spaziosupernova.blogspot.it/2012/10/14-behind-olimpia-zagnoliratigher.html





6 commenti:

  1. Che bella questa carrellata di foto!!In bocca al lupo per la nuova era del blog, allora!un bacio, Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille irene!! Spero che piacerà questa nuova strada!! un bacione

      Elimina
  2. Sono molto contenta della nuova era, sarà ancora piu' piacevole seguirti e leggerti!!!
    le tue foto sono tutte carinissime!!
    Tu lo sai che anche il mio blog "è nato" il 27 settembre? Praticamente coetanei!!!!!
    Un bacione fortissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro!! Lontane ma comunque molto vicine!!! Un bacione grande!!

    RispondiElimina
  4. Non solo una persona viva e vegeta. Ma anche tanto tanto carina.

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast