#80 I pensieri del martedì

ottobre 23, 2012

I desideri del martedì ti colgono così, inaspettati e improvvisi. Senti l'irrefrenabile voglia di qualcosa di nuovo, di prezioso, di colorato, di inedito. I miei desideri di oggi sono diversi e variegati.



Li ho già puntati da un pezzo, ma dico saranno l'acquisto giusto?? In ogni caso li adoro, stivaletti con punta a contrasto di Asos: è puro amore.
Porta gioielli con iniziali by Pottery Barn (gentilmente suggeriti dal blog di Alessandra Little Snob Thing): fantastici.
Miu Miu sunglasses tartarugati, meravigliosi, li adoro.
Rose bianche sul mio balcone in un bellissimo e provenzale vaso by Ikea.







Bene si torna alla realtà. Ma infondo Natale è solo tra 64 giorni.
I.

4 commenti:

  1. Nooo già il conto alla rovescia per Natale no!!! Ihih carina la selezione di immagini. Piacciono molto anche a me gli stivaletti

    _____________________
    http://shoppingchepassione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Stivaletti meravigliosi, se li prendi postaci come ti stanno!

    xx

    Urban Reporter

    RispondiElimina
  3. Ciao bello il tuo blog...
    mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio!!
    grazie!!kiss kiss

    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast