Questi sono giorni frenetici. Non c'è tempo per distrarsi o per tergiversare. E se io avrei tanta voglia di entrare in profumeria e svaligiare tutto ora non posso. Perché la priorità numero uno é: arredare la mia nuova casa!! Alla fine lo so che non ho bisogno di nulla di nuovo, ho accumulato trucchi per i prossimi 30 anni, tipo che se mi spedissero su Marte potrei vivere mangiando rossetti e gloss, quindi per ora basta make up, ora mi concentrerò solo sullo shopping "serio" quello che DAVVERO serve (e sia chiaro la cosa non mi dispiace affatto).
Questo non vuol dire che non si parlerà più di trucchi, ho ancora un sacco di cose da mostrarvi: dalle palette Sleek, ai nuovi rossetti di Kiko, dalle creme di Yves Rocher, agli smalti OPI e Essie!
La mia domenica l'ho passato così:
Beh insomma ho detto più o meno... Lo so che ultimamente vi sto assillando con immagine di interior design all white perdonatemi, sono in loop e pinno dal primo mattino alla tarda serata meravigliose case di bianco arredate...
Un buon lunedì a tutte voi!
I.
carinissime le foto!se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)
RispondiEliminaSe hai idee d'arredamento postale pure, anche io in questo periodo non penso ad altro. Baci.
RispondiEliminaUn cambio casa crea sempre la frenesia da arredo, e per i primi mesi passi il tempo a pulire, spostare e comprare..
RispondiEliminaIo sto per rientrare in quel vortice, e onestamente non vedo l'ora!! :)