#143 Fashion Alert | Cappotto che passione

ottobre 23, 2014

Il must have dell'inverno; elegante, chic o sportivo, non importa quale deciderete di scegliere il capospalla per eccellenza è il cappotto, che sia total black, di cammello o animalier non conta, l'importante è possederne uno!


Da sempre adoro il cappotto più del piumino, seppure a volte ti faccia battere i denti durante i gelidi venti invernali, non c'è nulla di più femminile e glamour di un cappotto messo con una gonna o semplicemente abbinato con una paio di jeans e sneakers. 





Il cappotto sdogana ogni borsa, è perfetto con una clutch di giorno come di sera. E' molto chic se appoggiato sulle spalle senza però indossarlo.




Io lo amo molto se usato a contrasto, più siamo eleganti più rischiamo di farlo passare inosservato, per questo io lo preferisco con biker boots e boyfriend jeans. Meglio se usato senza accessori extra, niente sciarpe o borse troppe grandi. Attenzione alla sua lunghezza, se siamo molto minute evitiamo di sceglierlo troppo lungo. Prestiamo attenzione anche alla taglia; il cappotto va preso giusto, deve caderci perfettamente addosso, ovvio che se scegliamo un modello "Egg Shape" dovremmo valutare se questo taglio non ammazzi la nostra fisicità. 




Per il resto sbizzarritevi!! Il mio cappotto preferito rimane sempre quello animalier, ma forse quest'anno mi farò tentare anche da un modello tinta cammello... Buono shopping a tutte!
I.



Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast