#144 Office Organization

ottobre 29, 2014

Questo è il momento giusto per dare nuova vita alla mia stanza/ufficio. Tante idee mi balenano in testa, e alcuni spunti sono quelli che vi voglio presentare qui sotto. Amo le linee pulite e semplici, il design essenziale, ma funzionale. Non è facile scegliere, voi che suggerimenti mi date? Quali sono le vostre idee preferite?








Partiamo dal presupposto che lo spazio è poco, vorrei renderlo un piccolo angolo personalizzato, in cui raccolgo riviste, idee, spunti per il blog e per la mia attività di organizzatrice di mostre. Mi piace il bianco e adoro le mensole.






Questi spunti sono fatti anche un po' per sognare, ma devo dire che questo stile mi piace moltissimo e credo si abbinerebbe molto bene anche all'arredo del mio appartamento. Vorrei uno spazio chic, ma con tutti i comfort al posto giusto, chiedo troppo??






Nel frattempo un bel giretto all'Ikea mi servirà per chiarirmi un po' le idee... Se avete qualche suggerimento e qualsiasi spunto fatemelo sapere. Voi come avete arredato il vostro angolo studio/lavoro? Sono curiosa di saperlo!
Un bacio
I.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast