1# BATHROOM STORIES | Cristina Papini

febbraio 11, 2015

Il primo appuntamento di Bathroom Stories ha come protagonista Cristina Papini, fondatrice del blog Galline Padovane mamma, moglie e punto di riferimento per tutte le padovane d.o.c. appassionate di moda, di eventi e della propria città.
Ecco la piccola intervista che ho fatto a Cristina per la mia nuova rubrica.





Raccontami la tua beauty routine quotidiana; in cosa consiste, quanto tempo impieghi a farla, quali sono i prodotti che usi.
La mia beauty routine è veloce, semplice ma comunque accurata. 
La mattina sono sempre di corsa e quindi mi concentro su pochi gesti che però per me sono irrinunciabili. Detergo il viso con un detergente in gel di Nature’s e applico la crema idratante (al momento sono in fissa con l’acido ialuronico). Faccio un trucco veloce ma completo con i prodotti che vedete nella foto. Alla sera, strucco il viso con un detergente in mousse di Sephora e applico una crema più corposa per idratare (al momento uso la crema alla viola di Erbolario). Un paio di volte la settimana, non rinuncio ad uno scrub leggero. Mi aiuta molto soprattutto quando la mia vita da mamma mi mette a dura prova!


Qual è il cosmetico a cui non rinunceresti mai, quello più amato, il tuo must.
Solo uno? Sono indecisa tra mascara e correttore…di entrambi faccio un uso massivo!

Parlami del gesto di bellezza che ti rimette in sesto, di un momento speciale che dedichi a te stessa e al tuo benessere.
La mia “coccola” defaticante consiste in un bel bagno caldo nella nuova ed accessoriatissima vasca idromassaggio. Ha tutto ciò che mi serve sia per distendere i muscoli, sia i nervi!

Qual è il tuo primo ricordo legato al mondo della bellezza e del make up?
I ricordi sono due, il primo è il profumo Anaïs Anaïs di Cacharel, usato talmente tanto che ora non riesco più a sopportarlo. Il secondo ricordo è legato al fondotinta “Pureness” compatto di Shiseido che usavo al liceo. Inutile dire che fosse totalmente inadatto sia al tipo che al colore della mia pelle.




(Pictures taken by Cristina Papini)

Ringrazio Cristina per essere stata l'apri pista della nuova rubrica di Lipstick For Breakfast, l'ospite della prossima settimana sarà un'altra giovane padovana con una Bathroom Stories davvero interessante...
Non perdetevela!


3 commenti:

  1. Grazie cara Ila per avermi dedicato questo spazio! Sono curiosa di conoscere la prossima ospite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie a te Cristina, alla prossima settimana con la nuova ospite!

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast