#171 Summer Summer Time

giugno 14, 2015

Metti una domenica di pioggia, un sabato passato a fare festa, poche ore di sonno, e una voglia matta di fare un po' di shopping in pieno stile estivo! Dopo il cambio dell'armadio di quest'anno mi sono accorta di dover assolutamente aggiornare la parte spring-summer della mia cabina armadio: ecco quindi alcune ispirazioni delle tendenze di questa estate con tutti i capi che non possono proprio mancare nel vostro (e mio) guardaroba!



GLADIATORS


Sono i sandali da avere quest'anno: che li scegliate bassi o alti non conta, l'importante è che avvolgano la vostra gamba in perfetto stile Impero Romano! Sono sexy se portati con un mini abito o con degli shorts in denim. A me piacciono moltissimo, ma temo che la mia bassa statura non aiuti moltissimo, ho paura dell'effetto gambetta corta!





STRIPES MOOD

Che decidiate di indossarle in un total look o su un accessorio sarete comunque perfette, le righe sono da sempre le protagoniste dell'estate, di questa ancora di più! Attenzione nello sceglierle, verticali allungano orizzontali tendono ad allargare.





CAPPELLI CHE PASSIONE

Il cappello sarà il mio capo cardine dell'estate ho deciso! Sono ancora alla ricerca di quello perfetto però, lo voglio estivo, ma non in paglia, che possa essere portato anche di sera e a tesa larga! Chiedo troppo? In qualsiasi caso amo i cappelli perché regalo subito un'aria chic, se portati poi con gonne lunghe a abiti con le frange il boho style è servito!




TEMPORARY TATOOS

Sono certa che li avrete già visti sul corpo di un sacco di ragazze, sono i tatuaggi temporanei, bellissimi nella versione oro e argento, versatili, li potete mettere ovunque, non solo assolutamente vincolanti e sostituiscono alla perfezione i gioielli durante la calura estiva. 




Queste sono i miei must have per quest'anno, c'è solo da sbizzarrirsi e magari se vogliamo risparmiare qualcosina aspettare gli imminenti saldi!
Un bacione ragazze e buonissima estate!
I. 

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast