#173 All Eyes On Me | Mascara Challenge

giugno 26, 2015

Se questo blog non si fosse chiamato LipstickForBreakfast di sicuro si sarebbe potuto chiamare MascaraForBreakfast, la mia passione per i rossetti è eguagliata solo da quella per i prodotti per le ciglia! Per questo oggi vi voglio proporre una super sfida tra 3 mascara di Kiko (come vi avevo anticipato sul mio profilo Instagram Ilalipstick). Che vinca il migliore!

Si sa gli occhi sono tutto per una donna, sono seduzione, mistero, sono la nostra parte più unica. Io non potrei MAI, e dico MAI, uscire di casa senza aver truccato gli occhi, che sia solo con un tocco di mascara o con un velo di ombretto, toglietemi tutto, ma non il rimmel. Ne ho provati davvero tantissimi e di pochi sono stata davvero soddisfatta, io ho le ciglia molto lunghe naturalmente e per questo cerco sempre di acquistare dei mascara dall'effetto volumizzante. Credo che il mascara sia uno di quei prodotti di make up per cui sia davvero assurdo spendere 20 o 30 euro, ciò che conta, oltre alla buona formulazione, è lo scovolino; per me deve essere folto, preferibilmente dalle setole sintetiche e non troppo lunghe.



Ma veniamo alla nostra sfida, ho testato 3 mascara di Kiko: il nuovo Power Pop Mascara della collezione Miami Beach Babe, l' Extra Sculpt Volume e l'Ultra Tech Mascara. Ecco le mie impressioni.

1_POWER POP MASCARA
Voto 5


Disponibile in 4 varianti di colore molto estive (pink, blue, green e black), io l'ho provato nel classico nero, il costo è davvero accessibile (7,20 euro), il packacing molto accattivante e lo scovolino prometteva ciglia dall'effetto bambola. Peccato che mi abbia abbastanza delusa, il colore è molto bello nulla da dire, un bel nero lucido, ma l'effetto finale ha davvero zero effetto volume, purtroppo a me allungava solamente le ciglia e più di una volta mi ha creato quel fastidioso effetto di ciglia che mi toccavano sugli occhiali (non vi dico che bello lavorare al pc con gli occhiali a metà naso). Sono costretta a bocciarlo perché testandolo da solo non manteneva le promesse, combinato ad un altro mascara si riesce a salvare, ma da solo per me no.

2_ EXTRA SCULPT VOLUME
Voto 5


Il mascara Sculpt nasce con l'idea di creare ciglia dall'effetto panoramico, anche qui il costo è contenuto (8,90 euro), il pack è stato creato da un designer di nome Makio Hasuike ed è disponibile solo nella variante di colore nera (ne esiste poi uno in versione water-proof), purtroppo però anche questa volta l'effetto ciglia moltiplicate non è stato all'altezza. Lo scovolino prometteva bene, dalla forma a clessidra, nasce per distribuire il prodotto in maniera uniforme permettendo di raggiungere anche le ciglia più piccole. Per me il rapporto con questa mascara era già nato male all'inizio, la prima volta che l'ho acquistato ne ho preso uno difettoso e appena arrivata a casa sono stata accolta da una brutta sorpresa (il mascara era senza il riduttore interno che proporziona il colore e appena l'ho aperto è uscita una massa nera ovunque), quindi sono andata a cambiarlo e ho iniziato a testarlo. Lo scovolino secondo me è fatto male, prende dall'interno troppo colore e spesso mi capitava di sporcarmi pesantemente la palpebra, anche qui non ho visto ciglia dall'effetto "drama" ma solo grumi di prodotto mal distribuiti. Come al solito notavo più l'effetto allungante che volumizzante. Sono dispiaciuta perché su di lui avevo grandi aspettative.

3_ ULTRA TECH MASCARA
Voto 8


E' proprio vero che il primo amore non si scorda mai, e lui per me è IL mascara. Su di lui c'è poco da dire se non che questa volta mantiene le promesse. Grazie allo scovolino flessibile riesca ad abbracciare tutte le ciglia in modo perfetto senza creare brutti grumi o eccessi di prodotto, volumizza davvero, separa e regala occhi dall'effetto cerbiatto. E' uno dei mascara della collezione permanente, costa 7,20 euro, è disponile anche nella versione water-proof, ma esiste solo in nero (meglio così perché per me il mascara è solo nero). Lo ricomprerei ancora e ancora perché per il rapporto qualità-prezzo è davvero infallibile!  



Quindi THE WINNER IS... ULTRA TECH MASCARA se non si fosse capito. 
E' chiaro ragazze che queste sono opinioni personali, nate dalla mia esperienza e dalla mia personale esigenza in fatto di ciglia dall'effetto volume, se anche voi avete provato questi prodotti e volete farmi sapere come è andata scrivetemi!
Vi abbraccio forte e buonissimo week end!
I.


Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast