36# BATHROOM STORIES | Barbara Micheletto

ottobre 10, 2016

Il lunedì, si sa, è il giorno più traumatico della settimana, quello del ritorno al lavoro e della ripresa della routine, quello che ci fa avere di colpo l'umore nero e la luna storta! Oggi però io mi salvo dalle ansie del lunedì: sono in ferie e dopo il week end di pittura della cucina e del soggiorno ho ancora un po' di cose da sistemare e pulire. Ma ho pensato a voi e al vostro stato d'animo e al modo giusto per farvi distrarre un po'. E quel modo si chiama BATHROOM STORIES: storie di bellezza e segreti di donne speciali che ci aprono le porte dei loro spazi privati e della loro intimità tutta al femminile. La protagonista di oggi è Barbara Micheletto, giornalista, milanese con una super passione per il mondo del make up e della bellezza. Le sue foto e i suoi prodotti sono una gioia per gli occhi di  tutte le make up addicted! Potete seguirla su Instagram per rimanere incantate da tutte le sue meraviglie! Buona lettura donne belle e buon inizio settimana.




Raccontami la tua beauty routine quotidiana; in cosa consiste, quanto tempo impieghi a farla, quali sono i prodotti che usi.
La mia beauty routine quotidiana potrebbe riassumersi in “3 steps”! Il sistema di pulizia in tre fasi di Clinique mi accompagna da molti anni e difficilmente ho trovato dei validi sostituti. La mia pelle, poi ha bisogno di essere dissetata, via libera quindi a fluidi, sieri e tutto ciò che idrata senza ungere. Non mancano mai le maschere due o tre volte a settimana, le preferite del momento sono senza dubbio quelle in tessuto.

Qual è il cosmetico a cui non rinunceresti mai, quello più amato, il tuo must.
Senza ombra di dubbio il mio must è il fondotinta! A seconda dei periodi dell’anno e delle condizioni della mia pelle, cambio brand e texture ma il fondotinta del cuore rimane Maestro di Giorgio Armani.

Parlami del gesto di bellezza che ti rimette in sesto, di un momento speciale che dedichi a te stessa e al tuo benessere.
La mia coccola preferita è una bella doccia calda con il bagno rosa di Dr Hauschka, mi restituisce il buonumore anche nelle giornate più grigie! A seguire, il balsamo nella stessa profumazione e la mia pelle ringrazia.


Qual è il tuo primo ricordo legato al mondo della bellezza e del make up?
Il mio primo ricordo legato al mondo della bellezza mi rimanda all’angolo dei trucchi di mia mamma. La gestualità nell’applicare una pennellata di cipria mi è rimasta nel cuore.








Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast