37# BATHROOM STORIES | Paranoidebs | Debora

ottobre 19, 2016

Anche questa settimana è giunta a metà, sarà il cambio di stagione, sarà il tempo strano, ma io mi sento sempre stanca e affaticata, capita anche a voi? Per fortuna oggi è la volta di una nuova puntata della rubrica BATHROOM STORIES che mi fa sempre passare ogni malumore e malessere! La protagonista odierna è una ragazza che ho conosciuto grazie a NotOnlyMama, una beauty blogger super e una ragazza dolcissima. Un super benvenuto alla bravissima Deborah Paolantonio, potete seguire tutti i suoi consigli make up sul suo blog Paranoidebs e sul suo profilo Instagram. Buona lettura!



Raccontami la tua beauty routine quotidiana; in cosa consiste, quanto tempo impieghi a farla, quali sono i prodotti che usi.
Al mattino appena sveglia lavo il viso completamente struccato la sera prima e applico una crema idratante; due volte a settimana faccio uno scrub, soprattutto sulla zona T e una volta a settimana applico una maschera. La sera, invece, non faccio altro che struccare il viso con l'acqua micellare, applicare la crema idratante e il contorno occhi. I prodotti che sto utilizzando sono: il gel detergente Venus detossinante, la crema purificante idratante So Bio Etic, l'acqua micellare bifase Garnier, il contorno occhi Bottega Verde anti rughe (meglio prevenire)e lo scrub all'albicocca Bottega Verde. Per quanto riguarda le maschere, ultimamente sto utilizzando quelle in tessuto di Sephora, una bellissima coccola per il vostro viso. Non sono sempre così costante però, a volte capita anche a me di struccarmi e andare a letto senza applicare nient'altro! Per il corpo amo applicare i prodotti Bottega Verde della linea Argan: una meraviglia. Il profumo è incredibile! 

Qual è il cosmetico a cui non rinunceresti mai, quello più amato, il tuo must.
Il cosmetico a cui non rinuncerei mai è il fondotinta o comunque una buona base viso. Ogni volta che lo applico mi sento rinata, mi sento a posto con me stessa. Posso rinunciare al mascara, al correttore, alla matita occhi o al rossetto, ma il fondotinta è quel prodotto che mi fa davvero sentire meglio! 

Parlami del gesto di bellezza che ti rimette in sesto, di un momento speciale che dedichi a te stessa e al tuo benessere.
Assolutamente quando applico una maschera per il viso, soprattutto quelle in tessuto di cui vi parlavo prima. È una coccola, 15 minuti per me stessa, magari mentre leggo qualcosa o sorseggio un po' di latte e caffè. È un momento assolutamente rilassante. 

Qual è il tuo primo ricordo legato al mondo della bellezza e del make up?
Quando ero piccola ero estremamente fissata con le unghie e con gli smalti. Già intorno ai 7-8 anni insistevo per farmelo applicare da mia nonna; lei lo portava sempre rosso e vedendo lei lo volevo anch'io. Mi sentivo grande e figa. Forse la mia passione per il make-up è nata proprio da lì, grazie alla mia nonna. 




Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast