# AUTUMN TALE | Una Padova tutta al femminile

novembre 29, 2016

AUTUMN TALE è stato un po' la realizzazione di un sogno, un progetto che ha racchiuso in sé tante delle cose che amo e in cui credo: la bellezza femminile, la professionalità, la passione verso il proprio lavoro, la determinazione e la semplicità delle piccole cose. E' stato un progetto nato in poco tempo, ma che ha saputo trovare subito la sua direzione e la sua strada grazie a delle donne incredibili che ci hanno creduto sin dall'inizio. 

Ma chi c'è dietro AUTUMN TALE? Ci sono un gruppo di sei donne stupende (era ovvio no?) animate da una passione sfrenata, organizzate, impavide, che volevano organizzare un evento nella loro Padova e coinvolgere la popolazione femminile in un pomeriggio di workshop, coccole make-up, cucina, bellezza, home decor e chiacchiere varie. E così domenica 20 novembre presso il bellissimo B&B This Is Home di Guia ha preso vita la magia! E' stata una giornata densissima: ci sono stati due workshop sul table setting tenuti uno dalla bravissima Arianna di Say Yes To, blogger e organizzatrice di eventi con un gusto sopraffino e uno tenuto al pomeriggio da super Guia. C'era la possibilità di vedere e toccare con mano la nuova e stupenda collezione di Olja Moi Je Joue Lab, testare un po' di novità in fatto di bellezza e skincare grazie ai prodotti di Giulia, titolare della bioprofumeria GreenMaison, scoprire la collezione di tessili per la casa di Michela M Creatives. A completare il tutto c'era l'occhio attento di Verdiana Una Marmellata Di Foto, capace di catturare tutti gli istanti più belli in fotografia.








Il mio contributo alla giornata è stato quello di offrire sedute di make up gratuito (delle durata di 30 minuti) alle ragazze che si erano prenotate nelle settimane precedenti, E' stata un'esperienza bellissima che mi ha fatto conoscere un sacco di persone carinissime e appassionate come me di bellezza e cosmesi come Francesca delle Le Chicche di Chicca, Michela di Very Normal Mommy,  Cristina Bellezza Bio. Tutte sono state contente dei loro make up e della mezz'ora passata insieme, potete vedere i risultati nei bellissimi ritratti che trovate qui sotto tutti scattati ovviamente dalla bravissima Verdiana.  


































E' stata per tutte noi una giornata ricca di emozioni e soddisfazioni, sorrisi e chicchere tra donne, non potevamo desiderare di meglio per questo primo evento, è andato tutto alla grande! Quindi tenetevi pronte perché noi non abbiamo assolutamente intenzione di fermarci qui, ci frullano in testa tantissime cose da fare e organizzare, aspettatevi prossimamente grandi cose! Ringrazio ancora di cuore tutte le ragazze che sono passate al trucco (Valentina, Alessia, Sonia, Luisa, Angelica, Michela, Francesca, Elisa, Cristina, Raffaella, Samantha e Francesca B) e mando un abbraccio a tutte le mie compagne d'avventura che potete vedere qui sopra in tutta la loro bellezza (da sinistra): Verdiana, Arianna, Guia, Io e Giulia. Con il cuore era con noi anche Olja anche se non è presente nella foto.
Un bacione ragazze e a prestissimo promesso!

(Tutte le foto sono state scattate da Verdiana Una Marmellata di Foto).

1 commento:

  1. che bellissima iniziativa! E che allestimenti splendidi! Complimenti anche a te!!! :*

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast