#165 Nude Look Mania

aprile 23, 2015

Il giovedì è ad un passo dal week end quindi come non essere felici? Oggi parliamo di una tendenza che mi vede ogni primavera cadere nella sua trappola: sto parlando del nude look. Appena la prima brezza di vento caldo tocca il mio viso subito ho voglia di lui. Cosa intendo per nude look? Beige, rosa cipria, bianco, écru, colori pallidi, tenui che vogliano entrare a passo lento, ma deciso, nei nostri armadi.





Sfogliando una rivista, sbirciando tra i vari siti e-commerce, gli shop online e nelle collezioni dei maggiori brand il nude look è in pole position. Celebrities e star lo indossano con fierezza. E' perfetto su tutto: dalle scarpe agli accessori, passando per pantaloni, vestiti e top!




Una menzione d'onore la voglio attribuire ad una star che del nude look ne ha fatto la sua bandiera, sto parlando del sedere più ammirato (e anche più abbondante) dello star system KIM KARDASHIAN.




Con Kim ho un rapporto di odi et amo. Cioè a volte la adoro e altre la detesto, sia per quanto riguarda i suoi look che i suoi atteggiamenti. In ogni caso ora sono nella fase pro Kim e credo che il nude look su di lei sia una scelta davvero azzeccata, dona al suo incarnato, la addolcisce, le sta divinamente (molto meglio del nero) e la fa sembrare una donna di classe. Niente imbarazzi o remore per lei, indossa il nude look con naturalezza, dalle longuette aderentissime ai crop top, dai vestiti da red carpet, fino a sfoggiarlo con i suoi innumerevoli e amati capi spalla.




In questo periodo mi vestirei solo di beige e infatti ultimamene il mio shopping è cromaticamente monotono. Non so se durerà solo fino al 21 giugno, ma per ora è nude look mania! E voi avete un colore del cuore in questo periodo? 
Fatemele sapere e seguite le mie avventure e i miei scatti giornalieri anche sul mio profilo Instagram Ilalipstick.
Vi mando un grosso abbraccio ragazze.

P.S. Come avrete notato questa settimana niente rubrica Bathroom Stories, ma non temete cambia solo la sua frequenza ogni 2 settimane invece che ogni settimana.
I.

2 commenti:

  1. amo questi colori polverosi davvero magnifici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Marta sono diventati la mia ossessione del momento!

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast