Lipstick For Breakfast @Milano Fashion Week

marzo 09, 2017

Finalmente sono tornata. Chi mi segue su Instagram sa che non sto attraversando un bel momento (vedi problemi legati al lavoro), quindi se in queste settimane sono stata assente e fuori dai giochi, è perché non sono proprio al massimo della forma. Oggi però avevo voglia di condividere con voi i ricordi delle belle giornate milanesi passate con Sarah di Chic NeverLand in occasione della Milano Fashion Week. E' stata un'esperienza bellissima, faticosa senza dubbio, ma davvero arricchente. Quando Sarah mi ha chiesto di accompagnarla tra sfilate, presentazioni ed eventi di moda, non potevo crederci e di certo non potevo farmi scappare questa occasione. Così sono partita per quattro giorni milanesi, all'insegna di moda, fashion e beauty.  Questo è il resoconto fotografico dei miei giorni passati all'ombra del Duomo.







Presentazione "Piccione. Piccione" Triennale. Sfilata "Les Copians"


Presentazione "Phaédo" Triennale. Il mio primo Okonomiyaki (lo street food giapponese per eccellenza)




Presentazione "Zanellato". Rossetti Christian Louboutin. 





Dopo questa breve intro non posso non deliziarvi con alcuni dei miei look sfoggiati durante la #mfw. Approfittando di Sarah e del suo occhio clinico da super fashion blogger, mi sono fatta immortalare per avere un ricordo della mia prima Fashion Week.











Spero che questo post un po' diverso dal solito vi sia piaciuto, tornerò presto con un sacco di novità dal mondo della bellezza e del make-up! A presto ragazze.

Nessun commento:

Posta un commento

Pubblicato da Lipstick for Breakfast