#14 Must have

ottobre 30, 2011

Il freddo mi piace, mi costringe a ricoprirmi di maglioni pesanti di lana, di sciarpe ampie, di calze colorate, di cappotti o piumini e perché no a fare nuovi acquisti: che siano accessori, trucchi o coperte di pile. Amo l''idea del caldo dentro e del freddo fuori... 






Quindi al momento di fare dei resoconti dei desideri per la stagione fredda ci sono alcune cose che mi piacerebbe mi accompagnassero durante questo inverno:

-Un piumone per il letto, bianco, leggero e caldo


-I colori sugli occhi, in questo momento adoro i pigmenti, soprattutto se blu o dei colori del cielo


-Una camicia a quadri e degli abiti pailettati



-Un nuovo libro sul comodino


- Un maglione grigio, un cappello pesante e una sciarpa di lana




- Il caffè caldo e dolci a volontà





- Portare sempre la treccia (che ora non so ancora fare bene) e trovare un paio di scarpe viola e altissime




- Il nuovo rossetto di Chanel e uno smalto di Deborah Lippmann



-Un inverno con la neve e le luci di Natale intorno al letto




- Una mostra d'arte che mi apra cuore e mente e la creatività che ispiri le mie scelte




Questo è un post un po' così... un flusso di coscienza libero... E voi cosa vorreste per il vostro inverno? 
I.

(Immagini tratte da: tumblr)

3 commenti:

  1. Bellissimo questo post! Appena ho un attimino di tempo lo faccio anch'io! ^^

    RispondiElimina
  2. ..mmm.. io vorrei come te caffè caldo a volontà, un morbido piumone bianco, un maglione grigio... le luci di natale, la neve, la creatività... insomma la tua lista è fantastica!!! aggiungerei dei bei film da vedere accoccolati sul divano, qualche bella sorpresa, i vetri appannati dove fare disegnini e... un caldo abbarccio!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. @emme grazie mille.. effettivamente hai ragione, i film sul divano, le sorprese e le coccole ci stanno proprio da dio ;))) come ho potuto dimenticarli??? bacio

    RispondiElimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast