#160 Beauty Organization che dilemma!

marzo 16, 2015

Ciclicamente nel mio bagno accade un evento disastroso; uno tsunami coinvolge tutti i miei trucchi e le mie creme spostandole dalla loro postazione e facendole roteare ovunque. Quello tsunami sono io, che circa una volta al mese sento il desiderio di risistemare i miei prodotti. Le problematiche sono diverse, una tra tutte è il fatto che nel mio bagno non ho dei cassetti ampi e spaziosi in cui riporre i vari prodotti, quindi non sono mai pienamente soddisfatta della loro sistemazione. Per ovviare a questi momenti di follia cerco disperatamente delle soluzioni per i miei beauty products, quelle che trovate qui sotto sono quelle che più mi piacciono. 







Inutile dire che, dato che non possiedo i fantastici contenitori trasparenti Muji che vedete in tutte le foto, (li potete trovare qui www.muji.eu) la mia vita beauty è difficile e tortuosa. Possiedo un sacco di prodotti e anche se sto cercando di finirli tutti, il loro smaltimento è molto complesso, quindi questo provoca in me momenti di puro panico.




Odio il disordine in tutte le sue forme, quindi nel mio bagno è sempre tutto allineato e sistemato, ma sento che non ho ancora raggiunto la pace dei sensi. Per ora i miei trucchi sono riposti in vari contenitori trasparenti, i pennelli in dei bellissimi bicchieri bianchi e le creme in un mobiletto aperto da bagno, ma sono certa che il prossimo cambiamento si stia avvicinando quindi aspetto i vostri consigli. Ditemi dove tenete i vostri trucchi, come e dove li riponete, ho bisogno di voi! Mi raccomando però non ditemi di truccarmi in camera, o prendere una tolette, per me il bagno è sacro!B 





Scrivetemi numerose ragazze, sono curiosa di conoscere la sistemazione dei vostri trucchi e ricevere qualche buon consiglio!
Un bacione  a tutte
I.

2 commenti:

  1. Partendo dal fatto che i miei trucchi sono gettati in modo barbaro in piccole ceste ti segnalo che questi "organizzatori" di plastica li ho visti sia da Tiger che da HappyCasa. Ebay ne propone a bizzeffe ma arrivano dalla Cina e ci mettono almeno un mese ad arrivare e io nel mentre compro altri mille rossetti quindi non sa da fare.

    http://anachronisticside.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione li ho visto anche io da Happy Casa, ma sono piccoli e senza i cassetti che secondo me sono comodi comodi, da Tiger li ho visti ma anche lì senza cassetti ahimè! Devo smettere di comprare credo!

      Elimina

Pubblicato da Lipstick for Breakfast